Poem no.67 : Be My Muse/Sii La Mia Musa

in #poetry6 years ago


Immagine CC0 creative commons


Come on there be my muse
So on drugs, I’ll stop abuse,
Help me get inspired
So I won’t be fired.

I’ve been looking for you all around
And seems you can’t be found,
Please, call me when you can
And help me rebecome the Superman.

I want to hear your voice
Instead of all that noise,
I want to touch your skin
Even if it’s a sin.

Cause I’m a sinner
Which offers you dinner,
And invites you to his place
To write about your face.


Vieni qui, torna ad essere la mia musa
Non voglio più usar la droga come scusa,
Vieni a darmi l’ispirazione
Fammi smettere di essere un buffone.

Ogni giorno continuo a cercarti
Eppure non riesco a trovarti,
Spero che presto mi chiamerai
E il mio mondo, ricambierai.

Voglio sentire la tua bellissima voce
Al posto di questo rumore che mi nuoce,
Voglio toccare la tua pelle delicata
E vorrei che non te ne fossi mai andata.

Tu mi hai sempre ispirato
Dal giorno in cui mi hai baciato,
Cambiasti tutto il mio mondo
Nel giro di un secondo.


Se volete, date un occhiata alle altre poesie che ho scritto:

If you like my poems, here is a list from the first to the last one:

From-1-poem-to-50-poems

Poem no. 51 Una Brutta Giornata
Poem no. 52 Qual'é il nostro scopo in questa vita?
Poem no. 53 John Il Senzatetto
Poem no. 54 Quel Ragazzo
Poem no. 55 Haters Will Hate/ Le Critiche
Poem no. 56The Future/ Il Futuro
Poem no. 57 Satisfaction/ La Soddisfazione
Poem no. 58 We are the zombies/ Gli zombie siamo noi
Poem no. 59 I have wasted my life/ Ho sprecato la mia vita
Poem no. 60 SteemitPoetryContest # 13 Witches/Streghe
Poem no. 61 Social Girl/Ragazza Sociale
Poem no. 62 Six Months of Steemit/Sei mesi di Steemit
Poem no. 63 Torno da te
Poem no. 64 La Storia di Anna
Poem no. 65 The Power of Words/ Il Potere delle Parole
Poem no. 66 Prisoner/Prigioniero
Sort:  

'Ste donne.....con o senza non ci danno mai pace...😣

Hai completamente ragione, non sai mai se è meglio con o senza!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 57808.87
ETH 3061.38
USDT 1.00
SBD 2.33