Come diventare un musicista di successo. Capitolo 3 - Indice

in #ita7 years ago

E' venerdi, e come ogni venerdi, ho preparato l'indice degli avvenimenti accaduti fino a questo momento.
Sarei tentato di fare un mini riassuntino, perchè è vero che non tutti hanno tempo di leggersi quasi una trentina di post già fatti, ma poi mi sono detto:

"vabbè, ma che fretta c'è? Chi ha tempo non aspetti tempo, chi non ha tempo faccia power up"

e sulla base di questa considerazione memorabile, di alta filosofia, figlia di una giornata particolarmente ispirata, lascio ai posteri la possibiltà di leggere la storia in ordine cronologico.
Ho dato un sottotitolo al mio steemlibro, che avevo già in mente ma non sapevo quando introdurre. Ora mi sembra il momento adatto.

Come diventare un musicista di successo - cronaca di un'ossessione

Capitolo 1
Capitolo 1 - indice

Capitolo 2
Capitolo 2 - indice

Capitolo 3

Spero di aver fatto cosa gradita, e magari di aiutarvi a passare un weekend più spensierato.

A presto!


Piccolo spazio, pubblicità. Se ti è piaciuto questo post, torna a farti un giro ogni tanto. Nel frattempo:
alte text

Sort:  

Sempre simpatico e peculiare, sintetico ma efficace, vai @suryavoice, insegui pre la tua splendida ossessione!!

❤️tu puoi ben capire...

I racconti si susseguono e ogni volta ci racconti qualcosa di te, del tuo passato, con ironia e impegno!

Sono una tua fedele lettrice ormai😊

Ps Il premio simpatia l’hai vinto tu, bando alle ciance!😃

E in vecchiaia finalmente ho una groupie!!! Yeah!!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.032
BTC 60799.23
ETH 2640.18
USDT 1.00
SBD 2.58