STEEM SPORTS TIMES - Official Magazine of Steem Sports Community (n.19)

in Steem Sports 🏀⚾🏁⚽3 months ago

SST19.jpg

tenor.gif Read Steem Sports Times in your language with Google Translate! tenor.gif


COSA SIAMO DIVENTATI?
La piantina è ormai diventata un fusto

climbing-gbe327d424_1920.jpg
Photo by Skitterphoto, free to use (Pixabay)

Cari amici di Steem Sports,

se ripenso al primo numero di Steem Sports Times, mi viene naturale paragonare la nostra community di allora ad una giovane pianta. Esteban, che dal nulla aveva creato uno spazio che i vari cuori sportivi presenti su Steemit potessero chiamare "casa", mi aveva cercato per mettere a disposizione del gruppo la mia esperienza, dato che già quotidianamente realizzavo un giornale sportivo nella comunità ITALY.

Quella piccola pianta è cresciuta con una costanza e una forza incredibile, ed oggi è già arrivata ad essere un robusto albero, pieno di frutti maturi. Altri utenti molto validi sono entrati a far parte del Team di Steem Sports, tanto che oggi sono probabilmente io a dover prendere esempio dal loro entusiasmo e dalla qualità delle loro pubblicazioni.

La community offre a tutti alcune riviste digitali, come quelle realizzate da @yirbeel e @epirela22, che nulla hanno da invidiare in qualità a quelle ufficiali, per le quali occorre sborsare di solito abbonamenti dal costo elevato, ma anche i post scritti dagli utenti stanno raggiungendo un livello altissimo.

Se prima passavo alcuni momenti del mio tempo libero a ricercare notizie sui siti internet, oggi mi diverto un mondo a scoprire le ultime novità sulla Premier League scritte da @reservedsingle, i resoconti precisi di @cesaryuliuska, @ydaniel e @dorjonaf e i post carichi di competenza ed entusiasmo di @alexarelatos, @omjng, @mariav90, @frenmyn e tutte le altre donne straordinarie che popolano la nostra community.

Mi scuso fin da ora con chi non è stato citato, ma è davvero impossibile includere tutti gli utenti di qualità che Steem Sports ci ha fatto scoprire. Sappiate che la crescita di questo albero, che aspira a diventare sempre più robusto, è merito di tutti voi, e a loro invito i nuovi a guardare per rinforzare sempre di più le radici.

Ricordo a tutti che per qualsiasi suggerimento o richiesta è possibile intergire nei commenti o contattando il mio account discord frafiomatale#9013.

@frafiomatale

golden-5889798_1920.png

FACCIA A FACCIA CON @YIRBEEL
Le interviste a catena


yirbeel.jpg
Property of @yirbeel

Per la rubrica delle interviste "a catena" questa settimana tocca ad uno dei moderatori della Community, nonché realizzatore di una delle riviste disponibili su Steem Sports, ovvero @yirbeel, scelto dall'intervistato della scorsa edizione, @epirela22.
Ecco cosa ci siamo detti nella nostra chiacchierata.

Buona lettura!


Buongiorno carissimo, e ben venuto in questo spazio. Che ne diresti di cominciare con una piccola presentazione per gli amici della community?

Mi chiamo Yirbeel Roger, ho 25 anni e sono di Maracaibo, Venezuela. Mangio calcio a colazione, pranzo e cena; mi scorre nelle vene. Per quanto riguarda il calcio, sono una persona che ha un'opinione su tutto. Non sono una persona tiepida, sono sempre in palla. Ho opinioni forti, marcate e spesso impopolari sugli eventi sportivi. A differenza di molti ragazzi che sognavano di diventare calciatori, io ho sempre voluto fare l'allenatore. Credo di avere sia la conoscenza tattica e calcistica che la capacità di motivare una squadra. Un giorno accadrà.

Come hai conosciuto Steem Sports?

Beh, in realtà sono arrivato su Steemit nel 2018 con un sacco di speranze e sogni. Ma anche se il mio contenuto era buono, allora Steemit non valorizzava il contenuto sportivo. Questo mi ha fatto stare lontano dalla piattaforma per alcuni anni. Ma un paio di mesi fa sono tornato su Steemit per puro caso e ho scoperto che le cose erano cambiate, ora tutto era gestito da comunità di argomenti diversi, il che rende tutto molto più organico e naturale. È così che sono arrivato a Steem Sports ed è stato un sollievo trovare una comunità 100% rivolta agli amanti dello sport come me.

Qual è il tuo ruolo nella community?

Il mio ruolo nella comunità è lo stesso di tutti i membri: postare, leggere, votare e commentare. Sono anche un moderatore, il che significa che devo essere un esempio per il resto dei membri e contribuire alle attività della comunità. Sono anche l'editore della rivista Steem Football che viene pubblicata settimanalmente con molto impegno, ma anche con molto amore per il calcio.

Cosa ti piacerebbe vedere nel futuro della community?

Vorrei vedere Steemit crescere e continuare a fare passi decisi per rimanere un riferimento. Se la piattaforma in generale va bene, staremo tutti bene. E per quanto riguarda Steem Sports, mi piacerebbe vederlo diventare un lavoro a tempo pieno per tutti noi, perché non c'è niente di più soddisfacente che fare ciò che ti appassiona. Ma questo dipenderà dal fatto che ognuno di noi continui a contribuire postando regolarmente, prendendo il tempo di leggere coscienziosamente tutti i post, lasciando commenti veramente significativi e non solo un commento generico, votando e sostenendosi a vicenda. Solo in questo modo faremo crescere Steem Sports.

Quali sono le tue esperienze con lo sport?

Gioco a futsal da quando ero bambino. Non ho mai fatto parte di una squadra in quanto tale, piuttosto ho sempre giocato con amici e vicini. Sono un portiere, quindi posso parlare correttamente per quanto riguarda quella posizione. Per darvi un'idea, sono un portiere stile Keylor Navas. Ho anche sempre amato scrivere, fin da bambino ho sempre cercato un modo per trasmettere le mie idee e opinioni sullo sport attraverso la scrittura. Sono anche un assiduo frequentatore di eventi sportivi; essere in uno stadio è come essere a casa.

Quali sport segui?

Guarda, sono un ossessionato dello sport e cerco di seguire assolutamente tutti gli sport, anche se ce ne sono 3 che seguo con più passione: il calcio, il tennis e l'automobilismo, più precisamente la Formula 1 (chiarisco questo perché la F1 non è uno sport, è una categoria sportiva, che non è la stessa cosa). La realtà è che mi piace guardare e giocare tutti gli sport (tranne il basket, che non mi è mai piaciuto), quindi potete immaginare quanto ho apprezzato gli ultimi giochi olimpici.

Fai il tifo per qualche squadra o atleta in particolare?

Sono un madridista dalla culla alla tomba. Il mio amore per il Real Madrid è nato lo stesso giorno del mio amore per il calcio. Ma questo fanatismo non mi acceca, mi considero una persona che sa apprezzare e valorizzare il calcio, da chiunque provenga. Il mio giocatore preferito è senza dubbio Iker Casillas, sono un portiere quindi c'era da aspettarselo. Per coincidenza, quindici giorni fa ho scritto un post per spiegare questo, che lascio qui. Ma non posso non menzionare Cristiano Ronaldo, che occupa un posto molto speciale nel mio cuore. Che dire, quando Cris è felice, io sono felice, semplice.

Adesso la domanda dell'intervistato della scorsa settimana: con tutte le conoscenze e con il tuo tempo libero, saresti capace di scrivere un libro?

Prima di tutto, lasciatemi dire che ho la minor quantità di tempo libero possibile. Ho un lavoro a tempo pieno, quindi il tempo che posso dedicare a Steemit è 1 ora al giorno, che uso per leggere, votare, commentare e postare. Quello che succede è che quando sei appassionato di qualcosa, tutto viene naturale. A volte non so cosa scrivere e quando lo guardo, ho già pubblicato 1000 parole. È l'ispirazione, è così che lavoro; e so che molti qui possono identificarsi con quello che sto dicendo. E per quanto riguarda la domanda di @epirela22, c'è una famosa citazione di José Martí che dice: "Ci sono tre cose che ogni persona dovrebbe fare nella vita: piantare un albero, avere un figlio e scrivere un libro". Beh, tutto quello che devo fare è piantare l'albero e avere un figlio, perché sto lavorando al libro da molto tempo. Nella bozza ho una storia personale che racconta le mie esperienze nel calcio, il modo in cui l'ho vissuto e praticato, quello che ho imparato su questo bellissimo sport e la passione che genera in me e in milioni di persone, così come la mia opinione personale su diversi giocatori, squadre e situazioni. E sul tavolo c'è il progetto di cui vi ho parlato l'altro giorno, "Il lato B dello sport". È una raccolta di storie sconosciute che circondano lo sport e gli sportivi. Mi sono sempre considerato un narratore di storie, ecco perché mi appassiona tanto conoscerle e raccontarle. Naturalmente, lo scopo di questi progetti personali non è quello di pubblicarli, ma di raggiungere degli obiettivi. Questo libro è più che altro per lasciare un'eredità, che i tuoi pensieri trascendano il tempo e che se qualcuno lo legge, si senta trasportato e identificato, proprio come facciamo noi quando leggiamo i grandi autori di oggi.

E tu, chi vuoi nominare per l'intervista della prossima settimana? Quale domanda vuoi porgli?

Ho scelto @sweetarcher perché ho questa domanda per lei: Come ci si sente a rappresentare il proprio paese in un torneo internazionale?

Grazie @yirbeel! La palla passa ora a te, @sweetarcher: accetti l'invito?

golden-5889798_1920.png

NUOVO CONCORSO - 50 PAROLE (6^ edizione)
Scadenza: giovedì 4 novembre, ore 23.59 (ora italiana)

pexels-jan-van-der-wolf-9953660.jpg
Immagine priva di diritti d'autore

PREMIO: 10% DELLE REWARDS DEL PROSSIMO NUMERO


Come partecipare: Immagina che questa foto rappresenti la copertina di un libro: quale sarebbe il suo titolo e di cosa parlerebbe la trama? Scrivilo utilizzando al massimo 50 parole (titolo escluso).

Puoi scrivere in qualsiasi lingua e parlare di tutto ciò che ritieni opportuno. Il libro non deve necessariamente avere come argomento centrale lo sport, quindi puoi liberare la tua fantasia. Non esiste alcun limite, se non ovviamente quello del plagio, che non può essere accettato in alcun modo!

Tra tutti i partecipanti sceglierò il vincitore, che verrà inserito come beneficiario al 10% delle rewards del prossimo numero di Steem Sports Times.

Verrà accettata una sola partecipazione per utente e non saranno ammesse modifiche, quindi rileggi bene il tuo testo prima di inviarlo.

Sii fantasioso, creativo e divertente! Buon divertimento!

fretric.jpg

IL VINCITORE DELLA QUINTA EDIZIONE E':🎉@ydaniel🎊

che ha commentato così l'immagine del concorso:

Francesca, una exitosa ejecutiva, le propone a su hermana Viviana, cuyo salario se destinará a pagar el cuidado de su hijo enfermo, desviar dinero de las cuentas de sus padres. Las cosas parecen realmente fáciles al principio, pero el azar y las circunstancias las pondrán en un Tie break.

A lui va il premio del 10% delle rewards di questo post. Spero che molti possano continuare a partecipare anche nelle prossime edizioni... A presto!

golden-5889798_1920.png

VIVA I NUOVI
Un piccolo premio di incoraggiamento per i nuovi utenti

Anche questa settimana tra tutte le nuove presentazioni ho selezionato le tre più simpatiche e coinvolgenti, premiandole, come segno di benvenuto, con il 7% delle rewards di questo post.

divider-2461548_1280.png

gab.jpg
Property of @gabrielheredia

Mi presentación en la comunidad Steem Sports - @gabrielheredia

by @gabrielheredia

Tengo 18 años y el año pasado me gradué de Bachiller de la República. En la actualidad estoy esperando para comenzar clases en la Universidad Central de Venezuela en la escuela de Economía. Me encantaría pertenecer a esta comunidad pues siempre he sido fanático de los deportes, sobre todo del fútbol...

divider-2461548_1280.png

jor.jpg
Property of @jorneidis30

Mi precentacion en la comunidad steem aporta by @jorneidis30

by @jorneidis30

Estudie hasta 5to año me gusta mucho las redes sociales en mis tiempos libre me gusta hacer deporte entre otras cosas. Desde niña he sido fanática al futboll de barcelona siempre me ha gustado ese equipo en cada champeon estoy pendiente de cada jugada...

divider-2461548_1280.png

JMARC.jpg
Property of @jrmarcano3

Mi presentación y verificación en Steem Sports. Por @jrmarcano3

by @jrmarcano3

...Me gustaría verificarme en esta comunidad, la cual es muy importante porque permite que muchas personas conozcan el trabajo de otras, teniendo encuenta que pueda ser de cualquier interés en un trabajo Físico...

golden-5889798_1920.png

TUTTI I NOSTRI CONCORSI
Mettiti in gioco e prova a vincere i premi!

games-70833_1920.jpg
Photo by geralt, free to use (CC0 Pixabay)

Concorsi attivi


pronosticos.png
Property of @wentv

CONCURSO!! Pronosticos Champions League Fecha 4 / Por @wentv / Encendiendo 296 Steem Motivando participar en el Club 50/50 by @wentv

Scadenza: martedì, 2 novembre 2021, ore 10:00 (Ora del Venezuela)
Premi: 1°- 8 Steem, 2°- 5 Steem, 3°- 2 Steem


pronosticos.png
Property of @esteban85

Pronósticos fútbol español edicion #1 by @esteban85 by @esteban85

Scadenza: venerdì, 29 ottobre 2021, ore 23:59 (Ora del Venezuela)
Premi: 1°- 10 Steem, 2°- 6 Steem, 3°- 4 Steem


pronosticos.png
Property of @josegonzalito

2do Concurso Predicciones de los Juegos de la Liga FUTVE| 9 Steems en Premios| #club5050 por @josegonzalito by @josegonzalito

Scadenza: venerdì, 29 ottobre 2021, ore 23:59 (Ora del Venezuela)
Premi: 1°- 5 Steem, 2°- 3 Steem, 3°- 1 Steem


fantasy.png
Property of @titopx

Fantasy Steem Sports "Retorno de los Gigantes" // Mi inicio en el Club5050 - Superando los 500SP by @titopx

Scadenza: domenica, 31 ottobre 2021, ore 23:59 (Ora del Venezuela)
Premi: 1°- 6 Steem, 2°- 4 Steem



Risultati dei concorsi appena conclusi

GANADORES!!!!!! |CONCURSO| PROMOCIONA A LA COMUNIDAD DE STEEM SPORTS Y GANA 12 STEEM EN PREMIOS| GANADORES!!!!!! by @steem.sports

Complimenti a: @omjng, @mariav90, @mariangel07, @zujeidy, @yoselin21

STEEM SPORTS LEAGUE QUARTER-FINALS: Risultati - Resultados - Results by @frafiomatale

Squadra con il miglior punteggio della settimana: FC Las Estrellas Venezolanas by @nevis87

winners/ganadores |Pronostica tu top10 fórmula1 GP USA autor:@esteban85 by @esteban85

Complimenti a: 1°- @castro191, 2°- @norma16, 3°- @frenmyn

golden-5889798_1920.png

INFORMAZIONI UTILI
Post utili per gli utenti della comunità

verificacion.png
Property of @steem.sports

PROCESO DE VERIFICACION DE LA COMUNIDAD STEEM SPORTS N°10 by @steem.sports

Seguire le indicazioni per il processo di verifica dei nuovi membri della community è fondamentale per mantenere alti standard di qualità e garantire a tutti un appoggio efficace. In questo post tutti i passi da compiere per entrare ufficialmente a far parte della famiglia di Steem Sports.


🌟 Tutorial - Como delegar desde Steem World. 🌟 by @tanhunter254

Come delegare il proprio SP attraverso l'uso di Steem World. La guida spiegata, passo dopo passo, anche attraverso l'uso di molte immagini.


pixabay.jpg
Photo by Pixabay, free to use

INFORMACION| EL USO DE IMAGENES EN STEEMIT by @steem.sports

Guida all'uso delle immagini e suggerimenti su come riconoscere le licenze delle stesse.


anuncio.png
Property of @trizandrades

✨🗣️Anuncio: Asegúrate de Configurar bien Tu Publicación. By @trizandrades by @trizandrades

Consigli importanti su come configurare al meglio le proprie pubblicazioni per essere in linea con la politica della community


como.png
Property of @gustavomory2

Como Publicar en Steemit sin incurrir en plagio by @gustavomory2

Consigli utilissimi su come rendere efficaci le nostre pubblicazioni senza rischiare di commettere errori madornali che potrebbero vanificare tutti gli sforzi.


cotm.jpg
Property of @steem.sports

APLICATION FOR "THE COMMUNITIES OF THE MONTH SUPPORT PROGRAM" OF STEEM SPORTS| NOVEMBER by @steem.sports

La nostra community continua nell'impegno quotidiano per essere riconosciuta come una delle migliori dell'eco-sistema Steemit! Ecco il post per la candidatura di novembre al programma "Community of the month".


sscommunity.jpg
Property of @steem.sports

Invitación a unirse al Club5050 @esteban85 (administrador) by @esteban85

Una nuova fantastica opportunità per accrescere il proprio Steem Power e contemporaneamente provare a guadagnare ottime ricompense.


pele.jpg
Property of @yirbeel

Steem Football Edición Especial: Pelé - Revista digital de fútbol de la comunidad Steem Sports by @yirbeel

Un numero speciale della sensazionale rivista dedicata al calcio, per gli amanti del più famoso sport al mondo, questa volta dedicato interamente al mitico Pelé.


imagine.jpg
Property of @trizandrades

15% Steemsports 🏀 ||Tutorial:|| Aprende a usar imágenes libres con detalles de Licencia bajadas desde tu teléfono Móvil ||Por:@trizandrades by @trizandrades

Suggerimenti utili e dettagliati, passo dopo passo, per utilizzare immagini libere da diritti d'autore dal proprio telefono mobile.


delegation.png
Property of @steem.sports

STEEMSPORTS / Recompensas por delegaciones / Octubre - Semana 1. by @steem.sports

Delegare parte del proprio SP all'account di @steem.sports può essere un'operazione utile per la crescita di tutta la community, e questo post mostra come sia possibile anche guadagnare delle piccole ricompense.


basket.jpg
Property of @epirela22

STEEMSPORTS BASKETBALL MAGAZINE - EL PLANETA DE LOS GIGANTES - EDICION # 3 | CONCURSO by @epirela22

Il terzo numero della completissima rivista dedicata al basket, destinata a diventare un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della palla a spicchi.

golden-5889798_1920.png

NUMERI PRECEDENTI
Se li hai persi, puoi leggerli ora!

sst1.jpg Numero 1: Steemit - PDF

SST3.jpg Numero 3: Steemit - PDF

SST5.jpg Numero 5: Steemit - PDF

SST7.jpg Numero 7: Steemit - PDF

SST9.jpg Numero 9: Steemit - PDF

SST11.jpg Numero 11: Steemit

SST13.jpg Numero 13: Steemit

SST15.jpg Numero 15: Steemit

SST17.jpg Numero 17: Steemit

sst2.jpg Numero 2: Steemit - PDF

SST4.jpg Numero 4: Steemit - PDF

SST6.jpg Numero 6: Steemit - PDF

SST8.jpg Numero 8: Steemit - PDF

SST10.jpg Numero 10: Steemit

SST12.jpg Numero 12: Steemit

SST14.jpg Numero 14: Steemit

SST16.jpg Numero 16: Steemit

SST18.jpg Numero 18: Steemit

italia striscia.png

Potete contattare la redazione di "Steem Sports Times" su discord: frafiomatale#9013

N.B. - La copertina della rivista è stata realizzata sul sito canva.com. Tutte le immagini sono prive di diritto d'autore. Questo post prevede la cessione del 19% delle rewards all'account ufficiale della community @steem.sports.


frafio gif.gif
Image created on www.canva.com website, free of copyright

Sort:  
 3 months ago 

@frafiomatale, every interview always turn out the best yet and @yirbeel has just raised the bar higher. I enjoyed every line of your interview and couldn't even dare to skip a line as some parts of your story resonates with me. I can only wish you all the best always.

Here is my submission for the 50 words competition

Title: The outcast
A young boy is marginalized by his own family due to him having a different colour from the rest of the family. Though his parents are of mixed races, his colour has always created major lasting quarrels between his parents. Will he allow this deter his goal of becoming successful?

 3 months ago 

Thank you my friend, your words make me very happy. Good luck with the contest, great participation!

 3 months ago 

Thank you, Big Fraf! 😁

 3 months ago 

Big Fra sounds good 😂

 3 months ago 

Saludos amigo, muy buena edición, como siempre una revista muy completa, de igual forma muchas gracias por mencionarme en ella, contento de que mis escrito te gusten, éxitos.

 3 months ago 

Haces un gran trabajo aquí, saludos y gracias por los cumplidos!

Muy excelente amigo que Dios bendiga su inteligencia que la ha empleado muy bien.

 3 months ago 

Muchas gracias amigo por tu partecipacion brillante en la comunidad y por las palabras que siempre me dedicas!

Felicitaciones amigo siempre presentando sus revistas con buen contenido para esta comunidad.

 3 months ago 

Gracias amiga, que buenas palabras! Sigue así, tu trabajo es muy apreciado.

Agradecida por la mención amigo, de verdad que es un gusto leerte y desde mis inicios en este canal he contado con tu apoyo. Bendiciones y que continúen los éxitos para ti. ¡Saludos!

 3 months ago 

Hola, amiga! Gracias por estas apreciaciones y por la calidad de tus publicaciones que han dado valor a la comunidad desde su inicio. Tienes una forma de escribir que me parece apasionante y nunca banal y es un placer para mí leer siempre tus post.

Agradecida amigo por tu apreciación, el compromiso cada día es mayor. ¡Bendiciones!

 3 months ago 

😉👍🙏

 3 months ago 

Cada día está revista nos trae más novedades y mucha información vienen mejores cosas bendiciones

 3 months ago 

Gracias Esteban, me gustaría tener más tiempo para dedicar a esta comunidad, que está creciendo de forma impresionante. Sigue siendo un placer para mí dedicar tiempo a este proyecto y al concurso de la Steem Sports League, casi terminada. Actualmente estoy trabajando en otro concurso del que te hablaré cuando esté listo!

 3 months ago 

La revista de la comunidad Steem Sports , buena edicion

 3 months ago 

Gracias amigos del equipo de Steem Sports, ¡su trabajo es siempre valioso!

 3 months ago (edited)

Como siempre otra excelente edición para ponernos al día de todas las cosas que han pasado durante la semana en Steem Sports. Gran entrevista a @Yirbeel, ya se lo he dicho en otro post pero sin duda este muchacho es uno de los mejores usuarios que hay en esta gran comunidad, siempre entra a los post, vota y deja comentarios muy valiosos que te motivan a seguir publicando; además el contenido que publica es muy profesional, cualquiera pensaría que es un periodista. Estare esperando la próxima entrevista a otro gran usuario como lo es @sweetarcher, ya estamos ansiosos por ver la próxima edición.

Y muchísimas gracias por el premio @frafiomatale

¡Saludos!

 3 months ago 

Yo mismo estoy impresionado por la calidad de sus escritos, pero también por los de muchos otros usuarios de aquí. Esta es la prueba de que hay muchas personas en el mundo con grandes cualidades (incluso más que las más "famosas"), a las que sólo les falta quizás la posibilidad de darse a conocer...

Gracias a ti por tus partecipaciones a mis concursos

 3 months ago 

Buen trabajo amigo felicitaciones.

 3 months ago 

Saludos amiga, benediciones!

This post has been featured in the latest edition of Steem News...

 3 months ago 

Thanks for your support friend!

Loading...
 3 months ago 

Buenas tardes @frafiomatale. Gran revista como siempre. La verdad es que la comunidad ha crecido mucho en este último tiempo. Yo estoy aquí desde abril, y he visto la evolución de este espacio deportivo. Hay más concursos, más interacción, y sobre todo, más apoyo a los usuarios que publicamos contenido.

Muchas gracias por mencionarme en tu revista. Espero poder seguir apoyando a la comunidad con mis post. Saludos.

 3 months ago 

¡Hola, amigo! Es cierto, la comunidad ha crecido de forma impresionante en todos los aspectos. Estaba seguro de la bondad del proyecto, pero nunca pensé que alcanzaría una calidad tan alta en tan poco tiempo. Sigamos remando todos en la misma dirección, ¡lo mejor debe llegar!

I have included this post in the 16th issue of Steem News Magazine For Steemit Platform | October 30, 2021.

 3 months ago 

Thank you!

 3 months ago 

Creo este es el mejor numero de todas las revistas que has sacado, que bonito se ve como narras la historia de Steemsports, Gracias por la mención! y por lo de inaludible! jejeje... saludos! que sigan los éxitos!

 3 months ago 

Gracias amigo, pero la verdad es que sus revistas, de fútbol y baloncesto, son algo único. Usted aportan un valor a esta comunidad que ni siquiera se encuentra en los sitios especializados. Fantastici ragazzi! 😄

 3 months ago 

@frafiomatale, creo que nos salió muy bien la entrevista. Espero haberte dado algo diferente y fresco.

Muy buena esta edición, espera mi participación en el concurso. Saludos amigo

 3 months ago 

Fue una entrevista muy especial e interesante, amigo mío. Tus palabras y tu trabajo destilan pasión, y se nota.
Cuando escribas tu libro tengo muchas ganas de leer un ejemplar (autografiado por supuesto) 😉

Coin Marketplace

STEEM 0.34
TRX 0.06
JST 0.046
BTC 38084.15
ETH 2763.47
USDT 1.00
SBD 4.34