La ricchezza e la pulizia sono la protezione della bellissima città di Zurigo

in #ita6 years ago

[English] [German] [Romanian] [Spanish] [Serbian]

Sono ancora nella mia storia sulla Svizzera, che è anche chiamata la terra del cioccolato e del formaggio.

Dopo cinque anni trascorsi a Valis in Cerm (Zermatt), mio ​​marito e io  ci trasferimmo nella città di Zurigo (Zurigo) nel 2000, dove ottenemmo  una più ampia possibilità di lavoro e una vita diversa, al contrario di  rispetto a quello fornito da Cermat (Zermatt).

Zurigo si trova sulle rive dei fiumi Limat (Limmat), Sil (Sihl) e il bellissimo lago di Zurigo (Zürichsee). Il lago di Zurigo è l'ideale per escursioni. Oltre  ai bellissimi ristoranti e al giardino ci sono anche molte aree verdi e  molte spiagge per il relax, ed è meglio andare in barca, quindi è  possibile vedere tutto sulle sue rive. Io e mio figlio abbiamo guidato più volte la barca e ci siamo goduti la vista di Zurigo da questo angolo. Devo  dirvi che lungo il lato nord del lago ci sono case e ville molto belle  che un operaio comune non può mai permettersi, perché sono molto  costose. Nella parte orientale c'è Raperswil (Rapperswil) e  un bellissimo castello, che purtroppo non sono riuscito a visitare in  tutti questi anni.

La vecchia città di Zurigo è molto interessante - lungo la strada ci  sono i ristoranti e i negozi stessi. Ci sono molte chiese conservate e  belle fontane e monumenti. Non lontano dalla città vecchia, forse a  pochi minuti di distanza, c'è una stazione ferroviaria, di fronte a  Banofstrasse (Bahnhofstrasse), dove ci sono centri commerciali, negozi  di famosi creatori, alberghi e ristoranti di lusso. I prezzi sono molto  alti, specialmente in questa parte della città, puoi permetterti  qualcosa, perché alcuni hanno anche prezzi decenti, e c'è molto da fare  con la riduzione, per esempio, quando la stagione invernale o il volo  finisce, altrimenti Zurigo è considerata più costosa città in Europa.  Ma, da un po 'di tempo, ci siamo goduti lunghe passeggiate, e anche  guidando i tram, altrimenti mio figlio ama guidare con ogni mezzo di  trasporto, non sceglie :-).

Ci sono anche molti musei a Zurigo. Uno dei più famosi è Kunsthaus, o in  traduzione, una casa di cultura. Travolto dai miei doveri e dal mio  lavoro, non l'ho visitata, ma, quando ho riflettuto meglio, dovrebbe  sempre avere bei ricordi con me. Anche se non è mai troppo tardi per  tornare indietro e visitare tutto ciò che non ci è riuscito mentre  lavoravamo e vivevamo in Svizzera.

Migliore di tutti è loro cioccolato - i più noti sono La società Sprung  (Sprungli), che le opere di cioccolato d'arte (varie figure), che  potremmo decorare tavole durante le vacanze di Natale, Nonno Clausola  vari, cervi, campana e un sacco di bellissimi dettagli, che potrebbe  evocare una vera prelibatezza natalizia per tutta la famiglia. Devo  menzionare un particolare specialità e che è fonduta (fonduta), il  cioccolato, si può sperimentare ogni frutto avvolto in salsa di  cioccolato - grande gusto per tutti coloro che amano il dolce.

È anche noto per la sua varietà di formaggi. Non ho provato tutto, perché a prima vista non mi piaceva :-). c'erano anche formaggi in erba, anche quelli che avevano odori sgradevoli! Ce ne sono molti e  molto costosi, che è il prezzo, ma non per i miei gusti. Il meglio che  ero quello con le noci e l'inverno abbiamo apprezzato il formaggio da  raclette (formaggio Raclette), è noto specialità svizzera - il formaggio  che si scioglie sotto il grill o in ristoranti, tutta la metà di tutto  il cerchio di formaggio dalle montagne si scioglie barbecue speciale per  questo, e quindi servito sciolto con patate cotte, cetrioli acidi e una  piccola cipolla nera acida, la dimensione delle biglie. Oltre a bere  vino bianco, naturalmente, che ama il vino, ma per il resto non è  raccomandato bibite, perché lo stomaco che si Nadun quando il formaggio è  allungata con il gas da bevande gassate ;-) Anche culto e di fonduta di  formaggio (Käsefondue) che viene servita sul fuoco in una ciotola  speciale, e così durante la bollitura, con forche speciali oblunghe per  Fondi immergere il pane che viene tagliato a dadini, e così tutti i  presenti al tavolo tuffo in una ciotola di formaggio fuso a caldo. Il  gusto fenomenale, che dà questo caldo agente di riscaldamento, e  aggiunge anche l'alcol, come un esempio di Schnaps, per gli adulti.  Naturalmente, ci sono molte altre specialità, ma queste sono alcune  delle più utilizzate dai ristoranti e a casa, specialmente in inverno,  quando fuori fa freddo.

Abbiamo anche visitato lo zoo di Zurigo, considerato il migliore e il  più bello d'Europa. Ci sono molti animali provenienti da diverse parti  del mondo, così come animali domestici.

La nostra visita giornata allo zoo e non bijo molto conveniente per  camminare ha iniziato a piovere e non siamo stati in grado di godere il  tour e il mio figlio preferisce guidare nei vari mezzi di trasporto, ma  un giro di animali :-)


La Svizzera è uno dei paesi e dirigenti meglio posizionati in cui tutto  funzioni come l'orologio svizzero - almeno fino ad ora... e chissà per  il futuro.

Mio figlio e mio marito si stanno godendo la fontana della Bahnhof di ZurigoMio figlio e mio marito si stanno godendo la fontana della Bahnhof di Zurigo - video in DTube 

Mio figlio e mio marito si godono la fontana della Bahnhofstrasse a ZurigoMio figlio e mio marito si godono la fontana della Bahnhofstrasse a Zurigo - video in DTube

Mio figlio e mio marito si divertono a guidare con il Tram alla Bahnhofstrasse a ZurigoMio figlio e mio marito si divertono a guidare con il Tram alla Bahnhofstrasse a Zurigo - video in DTube

Ci saranno un sacco di cose interessanti, oltre a foto e video nei prossimi post. 

Ciao a tutti.

La tua Maya

  
<-[Introduzione alla mia vita] --- [Zermatt, un paradiso in terra]->
<-[Su di me, in breve, per iniziare con Steemit


(Il contenuto del testo, così come immagini, video e altri media, sono i miei dati personali e privati.)  

I miei profili su tutte le piattaforme decentrate di blockchain (DBP): 

[Busy.org] [SteepShot.io] [D.Tube] [DSound.audio] [DMania.lol] [Steemit.com] [Stage.Steemiz.io] [Zappl.com] [Musing.io]

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61226.21
ETH 2715.69
USDT 1.00
SBD 2.45