Su di me, in breve, per iniziare con Steemit

in #introduceyourself7 years ago (edited)

[Serbian] [English] [German] [Romanian] [Spanish]

Ciao, Steemian-i!

Mi chiamo Mariana, ma tutti mi chiamano Maya.

Sono nata nel 1978 a Vršac, una piccola e molto bella città in Banat, Vojvodina, in Serbia.

Se leggi e se mi segui, vivrai molti beli momenti nel mio mondo. Alla fine, non sono più solo nella mia mente, ma li condividerò con voi.

Vivere e lavorare secondo i tuoi valori è il regalo più bello che possiamo permetterci.

Il modo in cui vivo si basa sui miei valori: famiglia, libertà e lavoro su me stesso.

Famiglia: mi dà il potere, carico le batterie e mi motiva, ogni nuovo giorno.
Libertà: mi dà la volontà e le opportunità per raggiungere nuovi obiettivi e un futuro migliore.
Lavorare su me stesso: mi dà sicurezza e una buona sensazione che quello che stavo facendo - Sto facendo molto bene!

Fin dall'inizio, giorno trascorro molto più rilassato, dedicato alla mia famiglia, e di notte, quando si tratta di pace e tranquillità, in un  angolo della mia camera, mi piace scrivere le mie esperienze, che è accaduto, accade e cosa accadrà.

Perché ho scritto "Fin dall'inizio ..."? Siamo tutti in grado di molto di più, ma a volte ci dimentichiamo di esso e  pensiamo che non abbiamo altra scelta che vivere con meno di ciò che  siamo veramente capaci. E possiamo fare molto! Devi solo credere in te stesso e sei già a metà strada!

Questo è ciò che capisco da mio marito, chi mi ha davvero aiutato a capire alcune cose preziose nella vita. È una lunga storia, che ti racconterò nei miei ulteriori titoli. Uno di loro è Steemit.com (con tutti gli altri siti decentrate e portali che utilizzano rete "Blockchain" tecnologia (catena  decentralizzato e distribuito da blocchi di informazioni), come ad esempio:

  • D.Tube (alternativo per YouTube, ...)
  • Dlive.io (alternativa a YouTube Live o Twich.tv, ...)
  • Busy.org (alternativa a FaceBook, ...)
  • SteepShot.io (alternativa a Instagram o Pinterest po 'troppo ...)
  • Dsound.audio (alternativa a SoundCloud, ...)
  • Dmania.lol (alternativa a Giphy, ...)

eccetera, e come tutto è iniziato, per utilizzare tutti questi portali piuttosto nuovi.

Mi piace camminare, sia in città che in natura, a cantare, anche se non è piacevole da ascoltare me ;-), ballare, cucinare, leggere, aggirarsi e ridere. Mi piace indossare gli stivali, posso dipingere le unghie, ma non sempre. Cerco di essere bello dentro, ma non trascuro l'esterno. L'ultima volta che mi muovevo da Steemit, ho visto cose molto interessanti, che hanno suscitato il mio interesse e hanno portato alla volevo fare un "luogo" dove posso condividere tutte le mie esperienze con altre persone, anche se era virtuale su Internet. Steemit con altri portali che utilizzano la tecnologia Blockchain è il luogo ideale per questo, perché non ci può essere qualsiasi cosa che effettivamente è.
Continuo grave più grande e migliore, penso sempre che posso fare meglio e di più, ma sono sempre sorpreso di quanto poco ho bisogno di essere felice nella mia vita.

Dal momento che ho vissuto per molti anni in Svizzera, i testimoni e capisco quasi 6 lingue, non perfetto, ma il giro, così ho il mio ogni post conferite tutte queste sei lingue, vale a dire: serba (lingua madre), rumeno (anche lingua madre), tedesco, spagnolo, italiano e inglese.

Sembra tutto così immodesto, quindi ti dirò che ho molti difetti. Probabilmente questo ora incuriosito, ma non su di loro ora in questo primo blog, perché questa scrittura molto esteso e probabilmente trasformato in uno studio, quindi, stare con me, così mi conoscerai meglio nei titoli futuri, in cui condividerò la mia vita quotidiana con te.

Grazie per aver letto ed essere con me.
Apprezzo ogni minuto del tuo tempo, grazie per quello.

Benvenuti a tutti gli attuali Steemian-i esistenti e futuri.

La tua Maya

(Il contenuto del testo, così come immagini, video e altri media, sono i miei dati personali e privati.)

I miei profili su tutte le piattaforme decentrate di blockchain (DBP):

[Busy.org] [SteepShot.io] [D.Tube] [DSound.audio] [DMania.lol] [Steemit.com] [Stage.Steemiz.io]

Sort:  

Welcome to Steem Community @obsesija! As a gentle reminder, please keep your master password safe. The best practise is to use your private posting key to login to Steemit when posting; and the private active key for wallet related transactions.

In the New Steemians project, we help new members of steem by education and resteeeming their articles. Get your articles resteemed too for maximum exposure. You can learn more about it here: https://steemit.com/introduceyourself/@gaman/new-steemians-project-launch

I really enjoyed your post! welcome!

Please help me grow @rehab22 Follow/Follow

Hi, thanks for enjoying my posts. I Follow you to.

😊welcome!follow me, good

Hi, just followed you too.

Mariana, I'm Joey, and you are cool.

Hi Joey, and thanks for the compliment.

Welcome, I was observing your information and I find it very interesting, you have my vote, I would like to share it with the whole community and support each other with the votes, I invite you to visit my blog so we can continue to grow and learn more every day, I wish success in Steemit.

Hi @cafeinformativo, and thanks for reading my blog. It would be great if you share my blogs with your community, I will do the same for you. Thanks in advance.

Benvenuta in questo mondo ;)

Gratie molto, perche io sono nouva qui.

Prego. Nessuno nasce "imparato" come si dice ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57914.43
ETH 2289.91
USDT 1.00
SBD 2.47