Introduzione alla mia vita

in #introduzione7 years ago (edited)

[English] [German] [Romanian] [Spanish] [Serbian]

L'inizio della mia storia:

Sono nato a Vršac e cresciuto vicino alla città nel villaggio chiamato Straža.
La mia infanzia è stata molto bella, piena di avventure e vissuta ad un ritmo diverso, a differenza di oggi.

Finalmente iniziato la scuola e iniziato la mia prima classe :-), Sono andato in Romania e dopo sono andato in serbo. Il tempo è passato, e mi sono iscritto al liceo a Vršac. Questi erano i giorni belli e indimenticabili di uno studente delle superiori. Lì ho incontrato anche mio marito, Joe (George). Siamo andati insieme per circa un anno. Dopo aver finito la scuola e la laurea, siamo andati in Svizzera già nel 1995.

Ha lasciato la sua patria. Ma ora che ricordo quei momenti, non è facile lasciare tutto alle spalle e andare.
Tuttavia, l'instabilità del nostro paese non ha dato alcune opportunità per un futuro migliore per i giovani. In Svizzera, abbiamo vissuto in un piccolo, ma molto bella e ricca cittadina turistica denominata Zermatt, lo descriverò di seguito alcuni blog, come è lì e che la bellezza si nasconde, sensazionale da vedere e  da visitare, ma non per lavorare.

No, non vi era l'ideale per il lavoro, un sacco di turismo, l'hotel ma non c'erano altre opportunità per nuovi posti di lavoro, o ad esempio, avere  la vostra azienda, etc. Ecco perché ci siamo trasferiti alla bellissima città di Zurigo (Zürich), che molti pensano è la capitale Svizzera, ma non e, la capitale è Berna (se lo sai, dimenticare questa ultima frase ;-)).
Lì abbiamo avuto molte più opportunità per nuovi posti di lavoro e nuovi successi, e oltre a tutti questi obblighi, abbiamo pensato alla famiglia. Amavamo viaggiare, incontrare nuove persone e le loro culture.

Gli anni passarono, così lei arrivò nel 2011. quando abbiamo ottenuto il bellissimo figlio di Edian e il nostro desiderio si è avverato.

Ma la Svizzera come un paese non permette molto tempo per la famiglia, e ancor meno per il tempo libero, tutto si riduce a lavoro, gli obblighi e lo stress - una parola, ritmo troppo veloce della vita e la fine del mese il fiato quando si paga tutte le fatture, chiedetevi " dov'eri e cosa hai fatto? "perché lo hai guadagnato ma quasi non ti è rimasto niente! Tutto  sommato non dedicato se stesso senza famiglia e senza non ci sono soldi  (tranne che per circa il 10-15%, il che, qua e là, non può essere messo da parte, e l'80% e più andare a tutto ciò che deve essere pagato), ma non eravamo e soddisfatto di una vita simile. La verità è che è un bel paese, e tutto sta brillando, ma costa, così abbiamo deciso a metà 2017. per tornare in patria, dove il nostro figlio a insegnare a scuola  nella nostra lingua, e pensiamo di avere più tempo per la famiglia e per voltare pagina in futuro.

Tutto sommato, penso che non si tratta solo di soldi e che la nostra vita è molto importante e preziosa. La vita dovrebbe essere sfruttata al massimo, perché non sappiamo cosa aspettarci domani!

Ecco perché raccomando a tutti di vivere a pieni polmoni e godersi la vita.

Questa è la mia vita descritta in alcune linee brevi.

Per coloro che mi seguono sono, e che non hanno avuto la possibilità di sperimentare qualcosa di simile a unire le mie avventure, che saranno sempre più andare in qualche dettaglio nelle seguenti edizioni di miei posti.

Ci saranno molti altri articoli su tutte le esperienze che abbiamo vissuto in altri paesi che abbiamo visitato in tutti questi anni, così come molti altri su Svizzera, perché vale la pena di descrivere la sua  bellezza, soprattutto se vivi lì per molti anni, c'è molto da scusarsi, mostra come testo e immagini, video, ecc. 

Tutto questo sarà nei miei posti.

Ciao a tutti

La tua Maya 


(Il contenuto del testo, così come immagini, video e altri media, sono i miei dati personali e privati.) 

I miei profili su tutte le piattaforme decentrate di blockchain (DBP): 

[Busy.org] [SteepShot.io] [D.Tube] [DSound.audio] [DMania.lol] [Steemit.com] [Stage.Steemiz.io] [Zappl.com]

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57914.43
ETH 2289.91
USDT 1.00
SBD 2.47