Tocca a Tino - Smartcast 6

in Italy3 years ago

italybreak

Ascoltate Tocca a Tino anche sulle Seguenti Piattaforme
DTube | Anchor | Spotify | Breaker
Google Podcasts | Pocket Casts | Radio Public

italybreak

Smartcast precedenti...

italybreak

italybreak

italybreak

italybreak

italybreak

I'm part of the ITALYGAME Witness Team
together with: @girolamomarotta, @sardrt, @mikitaly, @ilnegro and @mad-runner

Game.jpg

italybreak

Sort:  
 3 years ago 

Ciao Tino, ho ascoltato il tuo Smartcast e penso che tu abbia pienamento compreso e impersonato il "win-win", perchè con la tua iniziativa è possibile davvero vincere tutti!
Mi piace questo sistema delle cascate invertite, e sono grata della fiducia che tu e il team di @italy avete riposto in me. Proverò ad accrescere il mio steem power e far accrescere la comunità, e a contraccambiare un giorno per far crescere qualcun'altro!

Ciao Lyra, sei stata molto gentile a dedicare un po' di tempo per ascoltare questa puntata, dove ho fatto il mio meglio a spiegare le Cascate Invertite. Hai afferrato bene le mie intenzioni con il concetto di non solo "win/win", ma anche "win/win/win" che è un discorso un po' più lungo. Questo progetto non è per tutti, ma infatti, sto capendo che questo progetto mi aiuta a distinguere tra le persone che sono portate più per il Trickle Down, e quelle che sono portate per il Trickle Up.

 3 years ago 

se vuoi un aiuto, posso provare a fare un post per spiegare il tuo gioco delle cascate invertite in italiano e inglese da pubblicare nella comunità Italy! sulla base di questa puntata, provo a spiegare un po' le regole e come funziona. e se sbaglio qualcosa puoi sempre commentare e correggermi! ma tutto questo se hai piacere... se preferisci invece il tuo metodo va benissimo anche così 🙂

A me piace la tua idea, pero con qualche modifica. Ho già scritto tanto su questo progetto che se scendi giù in questo post - Trickle Up: Flying Higher with Sri Lanka and the Supreme Sparrow | 10% to SL charity - vedrai la Trickle Up History. Quello che sarebbe bello da parte tua, è se scrive le tue impressioni, domande o suggerimenti, che poi posso parlarne nella mia prossima puntata di Tocca a Tino. Cosi in modo di fare un po' di brain-storming con delle persone che si possono interessare ad aiutarmi a sviluppare questo concetto! Grazie!

 3 years ago 

Grazie mille per la risposta, ci proverò! 🙂

Is it advisable for me to vote Italygame as my Steem witness even though I am not an Italian?

Also, the auto-generated caption is working fine for this video. I liked a bunch of your videos on YT too..🌞

Thank you my Brother, you are always very kind and supportive! The @italygame Witness is for the Steem blockchain, and so we invite all Steemians to vote for us.

I have done that. I even joined the Italy community and submitted my first post.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 64349.20
ETH 2673.53
USDT 1.00
SBD 2.83