Sort:  

Grazie per aver scelto il mio post su Tocca a Tino - Smartcast 2

¡De nada! Disfruté compartiendo mis pensamientos sobre el tema. Mis disculpas si no pudiste entender el audio italiano. También disfruto traduciendo al español. Parece que este traductor está haciendo un buen trabajo.

Hai ragione non capisco l'italiano quando me lo parlano, ma lo capisco a metà per iscritto poiché ci sono molte parole che non sono molto diverse dallo spagnolo, invece soffro un po' con il traduttore poiché raramente non esprime 100 % quello che voglio tradurre.

Che traduttore usi?

Google!
Lo más importante es que podamos entendernos.

 3 years ago 

Grazie per aver parlato del mio post, uso spesso anch'io il tè verde, proverò la tua versione alla pesca!
Ti capisco sul tema covid/vaccini ho tanti dubbi e idee diverse da quello che ci raccontano, ma scopriremo la verità purtroppo tra molti anni.

Grazie a te, per l'ispirazione che mi ha dato il tuo post. Sono sicuro che ti piacerà il tè verde, e che sicuramente farai qualcosa di creativo per renderlo ancora più particolare.

Chi apprezza veramente l'onesta correrà dietro la Verità per tutta la vita con la speranza che Lei primo o poi si mostra a tutto il mondo.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 57810.45
ETH 3116.57
USDT 1.00
SBD 2.43