DIGITALY #51 - Official Magazine of the ITALY Community / Rivista ufficiale della Community ITALY

in Italy6 hours ago (edited)

Digitaly 51.png
Foto di copertina, Immagine di senivpetro su Freepik

See this Post in Any Language Powered by steem-fanbase.com

IN QUESTO NUMERO...
  • I MIGLIORI ARTICOLI DELLA SCORSA SETTIMANA - Come ogni settimana, rileggiamo insieme i migliori articoli della settimana, scelti tra quelli non ancora selezionati per il voto booming. A loro come premio il 10% delle rewards raccolte da questo numero della rivista.

  • TOP PHOTOGRAPHERS - Quanto varrebbero i nostri post senza delle belle immagini a corredo? Ecco le migliori, tratte dalle pubblicazioni dei nostri autori!

  • SHIELD-IT - C'E' ANCORA TEMPO! - Oltre a proteggere da eventuali downvote ricevuti, Shield-it ha fin dalla sua creazione una missione parallela: scovare e valorizzare i post validi, ma che, per un motivo o per un altro, hanno ottenuto basse rewards. Se volete aiutarlo, questo è il posto giusto.

  • CONTEST - CREA UN' IMMAGINE - Partendo da un testo, provate a creare un'immagine, facendovi aiutare da uno dei tool di intelligenza artificiale. Non perdete i nomi dei primi vincitori della seconda stagione.

  • CONCORSI ATTIVI - La lista dei concorsi attivi su ITALY, per giocare e divertirsi insieme agli altri membri della community.

  • QUATTRO CHIACCHIERE CON... - Per l'appuntamento con le Diginterviste della settimana, approfondiamo la conoscenza di una vera e propria artista della piattaforma, come la nostra amica @wakeupkitty.

  • NUMERI PRECEDENTI - Tutti i numeri precedenti di Digitaly, pronti per essere riletti in ogni momento e custoditi nell'apposita sezione.

  • CONTATTI - Il Team di Italygame rimane a disposizione di tutti, per suggerimenti, consigli, richieste di collaborazione e altro ancora.

I MIGLIORI ARTICOLI DELLA SETTIMANA

2147843651.jpg
Image by freepik

Tutte le settimane la rivista selezionerà due post tra tutti quelli pubblicati all'interno della nostra community (non già scelti per il voto dagli account Booming), capaci di distinguersi per originalità e qualità dei contenuti.
E' un modo per dare una "seconda vita" agli scritti ritenuti particolarmente interessanti, premiati con il 10% delle rewards della rivista.

Ecco i vincitori della settimana:


pikkio.jfif
Proprietà @pikkio82

1000 GIORNI DI STEEM - Inclusione

di @pikkio82

"Per ottenere questi quattro spicci ho perso e dovrò perdere, secondo lo stato, ancora tantissimo tempo. Ho dovuto presentare al Caf mille carte per fare il mio Isee, dopo hanno presentato la richiesta di reddito (sempre in mia presenza), ho perso un pomeriggio intero per ritirare la carta alle poste, ho dovuto fare un primo incontro ai servizi sociali che me ne hanno fissato un secondo..."


Impronte digitali e AI: la continua rivoluzione silenziosa della criminologia e dell’identificazione personale

di @kork75

"Recenti studi hanno dimostrato che l’IA può migliorare l’accuratezza nell’analisi delle impronte digitali. Ad esempio, un sistema di “deep contrastive learning” ha rivelato che impronte digitali apparentemente uniche potrebbero non essere così distintive come pensavamo...."


TOP PHOTOGRAPHERS

2148300536.jpg
Image by freepik

Un post arricchito da immagini appropriate assume un valore decisamente superiore, permettendo anche a chi legge di migliorare in modo sensibile l'esperienza.

La scelta delle immagini è di conseguenza molto importante e diversi utenti, in maniera lodevole, sono soliti utilizzare all'interno dei propri post fotografie scattate in prima persona.

Questa rubrica nasce proprio per premiare gli scatti orignali migliori (esclusi quelli dei post che partecipano ai concorsi, valutati direttamente dagli organizzatori). Ecco a voi quindi i vincitori della settimana:

mboma.jfif

Beetle

Autore: @mboma

Post: Beetle - Macro Photography


lu.jfif

Come a casa

Autore: @lupega

Post: Prima di dormire


delizie.jfif

Delizie

Autore: @sean2masaaki

Post: Delicious spam with fried egg


C'E' ANCORA TEMPO - UNA RUBRICA DEL PROGETTO SHIELD-IT

2150982113.jpg
Image by freepik

Il progetto Shield-it è nato ad ottobre del 2023 dalla volontà della nostra community di offire una protezione agli account bersagliati da downvote immotivati. Da alcune settimane, le situazioni critiche vissute in passato sembrano essersi risolte e nessun voto negativo ha influenzato la famiglia di ITALY di recente.

L'account @shield-it rimane a disposizione di tutti i membri attivi di ITALY, o di coloro che volessero supportare il progetto con una delega, per valutare l'intervento a seguito di eventuali downvote immotivati ricevuti.

Nel frattempo, assolvendo alla sua funzione parallela, si dedicherà a supportare alcuni utenti meritevoli, i cui post hanno raggiunto, al momento del voto, previsioni di rewards inferiori ad 1$.

Shield-it invita i lettori di Digitaly a dare un'occhiata ai post qui sotto menzionati e, qualora ritenuti interessanti, a supportarli con un voto e un commento, all'insegna del vero spirito di comunità.

Ricordando che, per chi fosse interessato, è sempre possibile aumentare il potere di voto dell'account @shield-it e di conseguenza migliorare l'efficacia delle sue azioni attraverso una delega, ecco di seguito la lista dei post votati:

Forza ragazzi, diamo una mano a questi post ad ottenere quello che meritano... C'è ancora tempo!


📢 CONTEST - CREA UN'IMMAGINE

2151618660.jpg
Image by freepik

Eccoci ad un nuovo appuntamento con il contest settimanale di Digitaly, Crea un'immagine!

Per partecipare occorre creare un'immagine attraverso l'uso della IA che si basi sul testo che verrà di volta in volta proposto. Si può dare all'immagine lo stile desiderato, che sia esso fotografico, fumettistico, fantascientifico o altro, aggiungere personaggi o particolari, ma la stessa dovrà rispettare il testo guida proposto ogni settimana ed essere realizzata tramite l'uso di un qualunque programma di disegno di Intelligenza Artificiale.

L'immagine può essere postata nei commenti, ma è preferibile la pubblicazione di un post nella community ITALY, inserendo nel titolo il riferimento al Contest - Crea un immagine - e aggiungendo qualche informazione sulle vostre scelte creative (parole particolari utilizzate nel prompt, corrispondenza tra quanto immaginato e quanto prodotto dalle IA, motivo della scelta di alcuni particolari etc.)

Per evitare possibili segnalazioni da parte dei moderatori della piattaforma è importante specificare chiaramente che l'immagine è stata creata attraverso l'uso della IA, aggiungendo il nome dell'applicazione utilizzata e un link ad essa.

L'utente la cui partecipazione verrà giudicata dal Team di @italygame migliore dal punto di vista della creatività vincerà il primo premio in palio, pari al 30% delle rewards del prossimo numero di Digitaly, ma...

Non solo il vincitore riceverà il premio, anche ad un secondo utente verrà riconosciuta una menzione d'onore, premiata con il 10% delle rewards del relativo numero di Digitaly!

❗❗❗❗❗❗❗❗

🤖 📢 Il testo guida della settimana:

Per il concorso della settimana, il testo guida da seguire sarà il seguente:

Un gattino coraggioso

✅✅✅✅✅✅✅✅

La scelta sui particolari da includere nell'immagine spetta naturalmente ai partecipanti, ma il suggerimento è di aggiungere nel prompt più particolari possibili in modo da rendere il risultato finale accattivante e unico.

Il concorso scade domenica, 1 settembre 2024, alle ore 23.59 ora italiana (21.59 UTC Time).

Buon divertimento!

cc: @disconnect


I VINCITORI DELLA SCORSA SETTIMANA

Al contest della scorsa settimana hanno preso parte in totale sei utenti. Per chi ancora non l'avesse fatto, suggeriamo la lettura e possibilmente un commento e il supporto ai rispettivi post:

Dopo la votazione del Team di Italygame è emerso il nome del vincitore di questa settimana, che è...

🎉 @shohana1 - Premio 30% delle rewards di questo post 🎉

👍 Congratulazioni! 👍

Menzione d'onore per...

@alexandergudino - 🥈 Premio 10% delle rewards di questo post 🥈

CONCORSI ATTIVI

135965.jpg
Image by benzoix on Freepik

Di seguito la lista dei concorsi attivi all'interno della nostra community.


simo50.jfif
Proprietà @davidesimoncini

PHOTOCHAIN Challenge TESTNET - Edition number 50

Divertente concorso fotografico ideato da @davidesimoncini, nel quale occorre partecipare con una foto che includa i due soggetti chiave proposti, più un terzo a scelta.

Data limite per la partecipazione di questa settimana: lunedì, 26 agosto 2024


sff10.png
Proprietà @steem-for-future

Dieci fotografie del tuo villaggio/città - Settimana 10

Su Italy scrivono costantemente diversi amici, provenienti dalle più svariate parti del mondo. L'idea dell'ideatore del contest, @steem-for-future, è semplice ma molto interessante: perché non mostrare a tutti le bellezze dei luoghi in cui si abita? Per partecipare occorre pubblicare un post con dieci fotografie, unite ad un testo di almeno 250 parole complessive, che descriva in maniera il più possibile completa la città in cui si vive.

Data limite per la partecipazione di questa settimana:: lunedì, 26 agosto 2024


best food.png

📣 ✨ THE BEST FOOD POST ✨ 📣 WEEK #85

Ogni venerdì il team di @italygame premierà i 3 post che avranno come protagonista il cibo. Gli autori dei post meritevoli e che rispetteranno tutti i requisiti richiesti, saranno beneficiari del 70% delle ricompense guadagnate dal nostro post di annuncio dei vincitori.

Data limite per la partecipazione di questa settimana: venerdì, 30 agosto 2024


unforgettable.gif

📣 ✨ UNFORGETTABLE TRIP ✨ 📣WEEK #93✨

Siete pronti a raccontare i viaggi più belli, la vacanza speciale oppure una gita indimenticabile in uno dei tanti meravigliosi luoghi del Pianeta? Allora cominciamo! Cercate tra le vostre foto quelle più belle e di qualità, descrivendole e condividendone le emozioni con tutta la Comunità. Verranno premiati 3 utenti, che saranno beneficiari del 70% dello SP/Steem/ SBD guadagnati dal post di annuncio dei vincitori, effettuato ogni sabato.

Data limite per la partecipazione di questa settimana: sabato, 31 agosto 2024


best user.png

📣 15 STEEM FOR BEST USER OF THE WEEK #204

Il concorso, L'UTENTE DELLA SETTIMANA, premia a cadenza regolare uno dei membri della community Italy, scelto tra i più attivi sulla piattaforma e che, attraverso i suoi post, contribuisce a far crescere la nostra comunità. Lo scopo del contest è supportare ogni settimana il nostro migliore utente con un contributo di 15 STEEM.

Vincitore annunciato: domenica, 1 settembre 2024


QUATTRO CHIACCHIERE CON...

Screenshot (331).png

Per lo spazio dedicato alle diginterviste, questa settimana approfondiremo la conoscenza della mitica @wakeupkitty, una delle "fuoriclasse" della piattaforma. Ecco cosa ci siamo detti durante la nostra chiacchierata...

Benvenuta in questo spazio e grazie per aver accettato l'invito. Innanzitutto mi incuriosisce molto il tuo nickname, @wakeupkitty: puoi spiegarci come è nato e perché lo hai scelto per Steemit?

Il mio soprannome è dovuto a un fratello che sostiene quanto io sia ingenua e quanto non dovrei fidarmi di tutti. Quindi era più che altro la sua risposta, ogni volta che discutevamo o decidevo di fare qualcosa con cui non era d'accordo, mi diceva: "Dai, svegliati Kitty, come puoi credere/fidarti/dire..." Ne avevo parlato una volta in Dream Steem.

Una storia simpatica. Passiamo alla domanda classica: come hai conosciuto Steemit e perché hai deciso di unirti a questa piattaforma?

Sono stata invitata da una signora olandese poiché secondo lei Steemit aveva bisogno di bravi scrittori, all'epoca impegnati su un'altra piattaforma. Sono venuta con un gruppo di scrittori ed ero amica con uno di essi. Scrivemmo un racconto a rotazione. Quasi tutti loro se ne andarono. La piattaforma si rivelò troppo difficile. Testarda, sono rimasta e ho cercato di capirla, ma quello che ho fatto è stato principalmente scrivere, postare, commentare e fare upvote. Non ho mai capito come comprare o vendere Steem. Un anno dopo qualcuno, la stessa signora olandese, me lo spiegò passo dopo passo in chat. Sicuramente pensava che la stessi prendendo in giro. Non riusciva a credere che non sapessi come fare...

Forse non questo, ma se può consolarti alcuni aspetti tecnici della piattaforma sono oscuri tutt'oggi anche a me. Ho notato che hai due account, entrambi attivi: @wakeupkitty e @wakeupkitty.pal. Qual è, se esiste, la differenza tra i due, e cosa ti ha portato a doverti "sdoppiare"?

Ci sono volute più di 6 settimane prima di ottenere il mio primo account. Posso dirvi che ero a un punto tale da dire: “Lascia perdere, non ne vale la pena”. Ci sono piattaforme migliori per gli scrittori e sono più solidali quando si tratta di scrivere e condividere idee. Ho provato ad aprire un account più di una volta. Il secondo è stato un consiglio. Anni fa Steemit era collegato a palnet e ad altre piattaforme con un argomento specifico! Per semplificare le cose, potevi postare su Steemit e automaticamente veniva visualizzato su palnet o su una delle altre piattaforme. Dopo l'hard fork (o prima?) questa opzione è sparita. Con l'account @wakeupkitty.pal anni fa avevo già sponsorizzato e ospitato dei concorsi, quindi ho deciso di utilizzarlo per alcune comunità. CCC era una di queste. Dal momento che ci ho investito, mi è sembrato un peccato lasciarlo andare quando ho ricominciato a lavorare su Steemit circa 9 mesi fa. Fin dal primo giorno però mi sono accorta di una cosa...

Prego...

Non riuscivo a ritrovare i miei contenuti! È una cosa che fa male. Per molti anni ho cercato di salvare ciò che scrivevo, ma si è rivelato impossibile. Ho deciso di aprire hive-169911 per salvare le mie storie e i miei racconti. In seguito ho riscritto le storie di altri che mi piacciono e, se possibile, ho ricompensato questi scrittori con Steem/UVF perché difficilmente vengono notati o ricompensati; loro continuano a scrivere, ma credo sarebbe una grande perdita per la piattaforma se anche loro se ne andassero. Per ora, non voglio che nessuno vi pubblichi perché molti di quelli che usano il tag story non scrivono affatto una storia. Inoltre, non voglio che il mio "alveare" sia invaso da post che non mi piacciono o che non mi divertono. A volte va male con i resteeming e spero che venga data l'opzione di annullare o silenziare un post reestimato. Mi piace tenere ordinati i miei account, ma è difficile.

Tornando ai due account...

Ad un certo punto ho iniziato a usare wakeupkitty.pal per le storie e su ITALY. A volte va male, ma posso conviverci, visto che raramente mi sono iscritto a SEC o partecipato a thediarygame. Ormai frequento anche comunità diverse da quella di 8 mesi fa, perlopiù sempre le stesse. Sono arrivata al punto che mi piacciono di più le comunità più piccole di quelle grandi e anche quelle con un certo stile o libertà di scrittura. Questo è importante per me, perché non importa cosa postiamo, se è una storia o una sola foto, è una parte di noi. Inoltre, con troppe regole la creatività scompare e questo si vede nella maggior parte delle comunità. In linea di massima, uso @wakeupkitty per le comunità in cui modero (2) ed entrambi le mie communty sono gestite da @wakeupkitty, perché questo è l'account principale (club75) che paga i premi per i concorsi. Lo uso anche per il concorso “Arte e scrittura”, organizzato da @solperez. @wakeupkitty.pal è invece per i racconti, per ITALY e per ospitare un concorso di commenti su steembetterlife. Lo uso per scrivere liberamente, ma se ci sono altri concorsi di racconti li divido tra i due account.

Tra le varie community per le quali scrivi sei attiva anche su Italy: cosa ti piace e perché l'hai scelta come una delle tue community di riferimento?

Alla ricerca di storie e, chissà, anche di comunità che facessero al caso mio, ho incontrato @pousinha. Abbiamo parlato molto e condiviso ciò che facciamo e dove pubblichiamo. Sicuramente le ho anche detto che mi sentivo un po' persa e poco a mio agio nelle grandi community. Ne ho provate alcune piccole ma non hanno funzionato bene, soprattutto per quello che ho scritto o per quello che ho messo in discussione. Se un moderatore mi dice che non sono creativa o che il mio elaborato non è adatto alla comunità, è l'ultima volta che partecipo al loro concorso e pubblico altrove. @pousinha mi ha suggerito di dare un'occhiata a questa comunità perché la faceva sentire bene e le permetteva di postare le sue storie. Mi ha anche presentato il contest sulle storie e sulle fotografie "a catena", oltre a spiegarmi come generare un'immagine con l'IA. Mi piacciono questo tipo di cose perché mi fanno concentrare su altro, mi lasciano stupita e mi spingono a cercare soluzioni per farle funzionare. A proposito, è grazie a questa comunità che ho iniziato a testare l'affidabilità dell'IA. Anche se devo programmare quando postare e mi manca il tempo, ormai ITALY e Freewriter sono le mie community preferite. C'è abbastanza impegno e supporto, posso parlare liberamente e non c'è la pressione di scrivere lunghi commenti. O posso anche stare in silenzio, guardare foto e leggere. Poiché la mia testa è sempre piena di storie, ho bisogno di un ambiente tranquillo e aperto. La vecchia comunità di lingua olandese non ha mai potuto offrire questo e nemmeno le grandi comunità o quelle che sono interessate solo ad avere più iscritti con più SP (delegati).

Mi fa davvero piacere leggere i tuoi apprezzamenti su ITALY...

La migliore promozione è un membro soddisfatto ed è quello che sono io e per cui dico agli altri di iscriversi ad ITALY, dato che coloro che incontro e che cercano un posto dove poter essere chi sono e postare ciò che gli piace sono spesso introversi e creativi. Il fatto che la comunità abbia un gruppo di scrittori fedeli che continuano a postare, indipendentemente dal fatto che ci siano o meno concorsi, è un enorme vantaggio, così come il fatto che sia un ottimo posto da visitare e dove spendere tempo scorrendo tra i post: a differenza della maggior parte delle community, qui tutti i post sono unici per quanto riguarda il titolo e l'aspetto, il che è più invitante per me. Sono contento che la comunità non abbia mai partecipato ai concorsi della SEC e che abbia mantenuto la sua unicità.

Questa domanda l'ho già posta ad altri amici in passato, ed è da considerarsi come un gioco, dato che nessuno di noi per forza di cose è in grado di prevedere il futuro: io sono convinto che un giorno arriveremo a guadagnare su Steemit l'equivalente di uno stipendio, pensi che io sia pazzo o c'è qualche possibilità che accada davvero?

Se si tratta di Steem in generale, credo che sia realistico. A differenza di noi europei, ci sono molti steemani in grado di generare un buon reddito. Sicuramente Steem affronterà più di una bullrun e il suo valore aumenterà. Quello che mi preoccupa è come mettere le mani su Steem. Questo è il più grande collo di bottiglia e uno dei motivi per cui molti non sono desiderosi di aderire. Una buona cosa sarebbe se si potessero trovare diversi modi per acquistare/investire ma anche per trasferire/vendere. Forse le comunità potrebbero offrire questi consigli in un post, da lasciare pinnato? L'opzione che avevo trovato, dopo qualche anno ha rinunciato a Steem dal luglio 2024: Binance è vietato da un anno e molti altri che ho provato non accettano stranieri. Saremo in grado di generare anche un reddito? Io dico di sì. L'euro sarà sostituito da una versione digitale con restrizioni temporali su come spenderlo. Possiamo dimenticarci della pensione, quindi è bene investire ora.

Riflessioni molto interessanti. Di gioco in gioco: se domani mattina ti svegliassi con le chiavi della "casa" Steemit in tuo possesso, quali sarebbero le prime cose che faresti?

Le chiavi della casa di Steemit... Se aprissi quella porta potrei rimanere scioccata e avere bisogno di un posto dove riprendermi. Di sicuro pulirei la casa ordinando scope extra e aprendo le finestre. Una casa ha bisogno di respirare, proprio come i proprietari. Dopo di che, scriverei alcune regole su una grande insegna, in modo che sia chiaro che cosa rappresenta quella casa e che tutti noi dobbiamo averne cura. Successivamente prenderei a calci qualche "gamba", scuotendo la casa; molto probabilmente mi verrebbero lanciate uova marce e pomodori, ma va bene così. Voglio una casa piena di gioia e risate, un luogo creativo e rilassato. Poi istituirei una sala giochi Steemit, una per Creatività/Arte (riprendendo magari account abbandonati), proporrei community con un argomento o un volto unico, la scelta automatica degli hashtag per le comunità e mi piacerebbero la possibilità di rimuovere i post reestimati, l'opzione di impostare i beneficiari anche dopo la pubblicazione dei post e che si creasse un mercato Steem o Steembay, nonché uno Steemit broker/exchange.

Per chiudere, come da tradizione, ti cedo il microfono. Puoi porre una domanda ad uno o più utenti della community, che potranno risponderti nei commenti, oppure utilizzarlo per comunicare ciò che ti pare!

Spero che la community mantenga l'atmosfera attuale. Agli organizzatori della fotochain e della storychain vorrei dire “grazie” per averle ospitate, ma anche chiedere loro di continuare a farlo come engagement contest invece che come SEC. Entrambi i concorsi si adattano perfettamente a questo concetto. Inoltre, vorrei sapere come si trova il Witness Italygame e anche se le informazioni sul white paper saranno aggiornate, dato che ho notato che tutti i white paper sono vecchi e assenti. Grazie per avermi accolto cara ITALY e, @ibesso, dovresti postare anche qui! ♥️

Davvero una super intervista! Sono io che ringrazio te per l'interessante chiacchierata e per la tua simpatia! Le interviste tornano la settimana prossima con un altro graditissimo ospite!

CONTATTI

2148796076.jpg
Image by freepik

Per opinioni, consigli, richieste o per inviare i propri contenuti inediti, potete contattare Digitaly su Discord cercando: frafiomatale.

NUMERI PRECEDENTI

COPCOP.png
Immagine di Freepik

In questo spazio potete recuperare i numeri precedenti della rivista:

SEASON ONE

N.CopertinaN.CopertinaN.CopertinaN.Copertina
1numero 1.png2digitaly 2.png3digitaly 3.png4digitaly 4.png
5digitaly 5.png6Digitaly 6.png7Digitaly 7.png8digitaly 8.png
9Digitaly 9.png10Digitaly 10.png11Digitaly 11.png12Digitaly 12.png
13Digitaly 13.png14digitaly 14.png15digitaly 15.png16digitaly 16.png
17digitaly 17.png18Digitaly 18.png19Digitaly 19.png20Digitaly 20 alternative.png
21Digitaly 21.png22digitaly 22.png23Digitaly 23.png24Digitaly 24.png
25Digitaly 25.png26Digitaly 26.png27Digitaly 27.png28Digitaly 28.png
29Digitaly 29.png30Digitaly 30.png31Digitaly 31.png32Digitaly 32.png
33Digitaly 33.png34Digitaly 34.png35Digitaly 35.png36Digitaly 36.png
37Digitaly 37.png38Digitaly 38.png39Digitaly 39.png40Digitaly 40.png
41Digitaly 41.png42Digitaly 42.png43Digitaly 43.png44Digitaly 44.png
45Digitaly 45.png46Digitaly 46.png47Digitaly 47.png48Digitaly 48.png
49Digitaly 49.png

SEASON TWO

N.CopertinaN.CopertinaN.CopertinaN.Copertina
50Digitaly 50.png

Grazie a tutti per la lettura, Digitaly torna lunedì, 2 settembre con il 52° numero!

Progetto senza titolo (10).jpg

The ITALYGAME Team:

@girolamomarotta, @sardrt, @mikitaly, @mad-runner, @frafiomatale, @famigliacurione


Progetto senza titolo (10).jpg


VOTA PER NOI COME WITNESS

Sort:  

Thank you, friend!
I'm @steem.history, who is steem witness.
Thank you for witnessvoting for me.
image.png
please click it!
image.png
(Go to https://steemit.com/~witnesses and type fbslo at the bottom of the page)

The weight is reduced because of the lack of Voting Power. If you vote for me as a witness, you can get my little vote.

Hi @italygame,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Thank you so much team Italy for accepting my story and image creation. 💝💖❤️

@wakeupkitty
I like this line too much when your brother said wakeup kitty when you are going to do something.

Now you should show him I have wakeup and now see how much fame ALLAH has blessed me and how much people love me .
It's all because of your kind nature dear 💕.

This contest has been included in the daily Active Contest List

Contest Alerts: Active Contest List on 26th August 2024

🌟 Contest alerts are now proudly sponsored by the WOX community! 🌟

Follow & Resteem for more updates.
#ContestAlerts #winwithsteem

Congratulations to the winner. Hopefully continue to give the best, I am also interested in joining and hopefully can win.

Grazie per il supporto! ❤️

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.17
JST 0.033
BTC 63915.30
ETH 2740.13
USDT 1.00
SBD 2.59