Curione Live - Puntata 24steemCreated with Sketch.

in Italy4 years ago

This Post is set to Power Up 100% with @girolamomarotta as 50% Beneficiary

steembreak.jpg

Prossimamente...

steembreak.jpg

Puntate precedenti...

steembreak.jpg

steembreak.jpg

  1. Mantenere il Stipendio
  2. Aumentare Gli Utenti
  3. Attirare Investitori
  4. Aumentare il Prezzo di STEEM*

steembreak.jpg

steembreak.jpg

steembreak.jpg

steembreak.jpg

steembreak.jpg

steembreak.jpg

  • Curione Live - Puntata 15
    Ma Quanto Tempo!!!
    Italia: La Rinascità
    Un Biglietto per HIVE - Andata e Ritorno
    La Clasifica: #1 misterdelegation #2 steem #3 self-power.com #4 ben
    La Finale 2020: Steemit vs Corea del Sud
    DLike: La Delusione
    La Tempesta Quieta - Dedica d'Amore per Grazia: Acqua e Sale di Mina e Adriano Celentano

steembreak.jpg

steembreak.jpg

steembreak.jpg

Sort:  

Bravi ragazzi!! Uno dei miei dubbi è se usare in futuro DTube o DLive. Se non sbaglio la puntata è stata registrata con Youtube... credo che dovremmo abbandonare questi strumenti in futuro. Che ne pensate @famigliacurione ?

Sono d'accordo con te Stefano, e sono sempre alla ricerca di alternative non solo per YouTude, ma anche per DTube, che nell'opinione mia sta avendo e avrà tanti problemi, anche di censuramento e abuso. Io non sto avendo una buona esperienza con DTube, ed è per questo che sto pubblicando su YouTube al momento.

Bene grazie per il feedback, su DTube il nostro pensiero è allineato

Stefano, mi sono dimenticato di chiederti come mai cerchi un piattaforma di questo genere; anche a te piace fare podcast?

Vorrei fare dei video molto corti su alcune news che riguardano le crypto... una sorta di rubrica settimanale, molto breve.

Secondo me, al momento YouTube è sempre il migliore. DTube ha ancora dei difetti da sistemare. Poi c'è BitChute che non si può inserire qui dentro un post come si può con YouTube. Ci sono altri servizi, ma non li conosco ancora bene.

Credo che dobbiamo cercare qualcosa che sia vicino alla blockchain di Tron. DLive potrebbe essere una di quelle applicazioni interessanti. Però non l’ho ancora utilizzata, ne ho solo sentito parlare… Nei prossimi giorni cercherò di informarmi meglio per quanto riguarda questa piattaforma.

 4 years ago 

Bella proposta!

Grazie!!!

Bellissima puntata, confronto tra due menti geniali, da appassionato di podcast ho gradito molto questa mezz'ora in compagnia di Tino e Girolamo e vi faccio i complimenti per le idee sviluppate. Alla prossima!

Grazie Franco, il mio primo podcast è stato quello con te, anche in quel caso mi sono divertito davvero molto a partecipare.
Magari poi troviamo il modo di inventarci ancora qualcosa di nuovo...mi piacerebbe coinvolgerti! Fammici pensare un po' 😉

Quando vuoi, a disposizione, io mi diverto un mondo lo sai...

Nello Smartcasting c'è sempre spazio per un'altra voce!

Grazie mille! Sono sempre onorato di conoscere un'appassionato di podcast perché so bene quanto è bello esprimersi davanti un microfono! Sei molto gentile!

 4 years ago (edited)

Tino, ancora grazie, sono davvero onorato di aver partecipato al tuo show!

E' stata una bella chiacchierata, è vero che ci sono ancora tanti temi da sviluppare ma andava rotto il ghiaccio e l'abbiamo fatto molto bene secondo me.
Spero che questo nuovo format possa portarci a sviluppare tante idee nuove e aumenti il seguito della trasmissione.

Il confronto è sempre costruttivo, dopo il botta e risposta scritto, questo è brainstorming 2.0 ...ci evolviamo sempre di più! 😄

Ti mando un grande abbraccio e non vedo l'ora di ritornare on air con te ✌️

#twopercent #italy #italia

This post has been upvoted by @steemcurator06, the account that curates The European Communities with the support of the Steem Community Curation Project.

@girolamomarotta
Italy Country Representative 🇮🇹

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 61620.03
ETH 3394.18
USDT 1.00
SBD 2.50