You are viewing a single comment's thread from:

RE: Curione Live - Puntata 24

in Italy4 years ago

Bellissima puntata, confronto tra due menti geniali, da appassionato di podcast ho gradito molto questa mezz'ora in compagnia di Tino e Girolamo e vi faccio i complimenti per le idee sviluppate. Alla prossima!

Sort:  

Grazie Franco, il mio primo podcast è stato quello con te, anche in quel caso mi sono divertito davvero molto a partecipare.
Magari poi troviamo il modo di inventarci ancora qualcosa di nuovo...mi piacerebbe coinvolgerti! Fammici pensare un po' 😉

Quando vuoi, a disposizione, io mi diverto un mondo lo sai...

Nello Smartcasting c'è sempre spazio per un'altra voce!

Grazie mille! Sono sempre onorato di conoscere un'appassionato di podcast perché so bene quanto è bello esprimersi davanti un microfono! Sei molto gentile!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64867.61
ETH 3451.61
USDT 1.00
SBD 2.55