- Una cosa al giorno #7 - Diventare proprietari terrieri VIRTUALI !! 😜

in Italy3 years ago

Cattura.JPG

Finalmente anch'io sono una piccola proprietaria terriera!!

Va bene è un pezzetto di terra virtuale a S. Francisco, in via Napoli n. 566, sulla nuova piattaforma ancora in Beta di UPLAND.

Non siamo ai livelli di Decentraland che chiaramente non mi sarei potuta permettere, i suoi terreni digitali generano più attività di trading di qualsiasi asse basato su Ethereum e questo non lo dico io ma i dati di NonFungible.com.

Dopo 3 anni dal lancio della sua ICO si scambiano terreni virtuali per cifre da capogiro.. fino a 1 milione di dollari!!

Io non riesco ancora a capire chi spenderebbe tutti questi soldi per un terreno virtuale ma d'altronde siamo nel mondo dei TOKEN NON FUNGIBILI, se il gatto Dragon, della famiglia dei Cryptokitties è stato venduto a 171.000$ nel Settembre 2018, in effetti dei pezzi di terra digitali hanno tutto il diritto di avere un valore a 6 zeri!!

Magari anche il mio pezzetto di terra su UPLAND prima o poi aumenterà il suo valore anche se siamo partiti dal basso.. molto basso cioè 6$ e anche regalati al momento del sign up. 😀

Cattura.JPG

E poi è come giocare a monopoli soltanto con i soldi veri! Compri terreni, costruisci palazzi e ricevi una rendita dai tuoi possedimenti. Rispetto al monopoli non si vince niente passando dal Via purtroppo e invece per fortuna non c'è la stazione di polizia tappa quasi obbligata durante la partita.

Io sono forte a monopoli quando gioco con le mie figlie.. vale come esperienza? 😜

Se vi piace come idea vi lascio il sito: https://www.upland.me/ e in caso ci vediamo a casa mia al 566 Naples Street.. 👍👍


Grazie per aver letto il mio post.




***

***










I'm part of ITALYGAME Team

together with: @girolamomarotta, @sardrt, @mad-runner, @ilnegro




Sort:  

AaAHhhh stai provando UPLAND!!! Dai dai raccontaci di questo game! Io sono interessato. Usi anche la blockchain di EOS? Io non sono mai riuscito a farla funzionare.

Decentraland non me lo posso permettere.. magari tra qlk anno i miei miseri terreni da pochi spicci supereranno il milione di dollari!! ahahahahahaha
Cmq con EOS mi ci impicco pure io però su Upland quando diventi uplander ti danno un indirizzo EOS tutto tuo. 😁

Grazie per questo feedback... sono tanti gli utenti che conosco i quali non apprezzano EOS. Trova strano che EOS sia nella parte alta della classifica di Coinmarketcap. Con EOS ci riproveró

This post has been upvoted by @steemcurator06, the account that curates The European Communities with the support of the Steem Community Curation Project.

girolamomarotta
Italy Country Representative 🇮🇹

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61110.07
ETH 2731.78
USDT 1.00
SBD 2.45