You are viewing a single comment's thread from:

RE: - Una cosa al giorno #7 - Diventare proprietari terrieri VIRTUALI !! 😜

in Italy4 years ago

AaAHhhh stai provando UPLAND!!! Dai dai raccontaci di questo game! Io sono interessato. Usi anche la blockchain di EOS? Io non sono mai riuscito a farla funzionare.

Sort:  

Decentraland non me lo posso permettere.. magari tra qlk anno i miei miseri terreni da pochi spicci supereranno il milione di dollari!! ahahahahahaha
Cmq con EOS mi ci impicco pure io però su Upland quando diventi uplander ti danno un indirizzo EOS tutto tuo. 😁

Grazie per questo feedback... sono tanti gli utenti che conosco i quali non apprezzano EOS. Trova strano che EOS sia nella parte alta della classifica di Coinmarketcap. Con EOS ci riproveró

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 68086.39
ETH 2626.77
USDT 1.00
SBD 2.67