StoryContest1234: via con le votazioni!!!!

in #ita6 years ago (edited)

Ciao a tutti!

Prima di tutto vorrei ringraziare tutti voi che avete partecipato! Ho letto storie fantastiche e a volte accompagnate dai bei disegni! C'è chi è stato originale, chi ha parlato di fatti storici, o chi ha scritto un piccolo avvenimento divertente... Non c'è una storia simile all'altra, è stato difficile scegliere, ma io la mia decisione l'ho fatta e rimarrà segreta fino alla fine, ora tocca a voi! Siete tutti invitati anche se non avete partecipato al contest.


CCO creative commons

Ecco i vostri post!

Wow siete davvero tanti! Ora dovete scrivere sotto i commenti qual è la storia che vi è più piaciuta, non sono lunghe, quindi vi consiglio di leggerle tutte, perché meritano!

Infine un ringraziamento speciale va a @steempostitalia che ha supportato questo contest!!!

Finalmente posso dirlo:

Via con il voto!

Avete tempo fino a domani alle 23:59!

Sort:  

Tutte bellissime ragazzi, complimenti :) la mia preferita però è: Giulio Cesare di @mcassani

Ok,Grazie.

Grazie mille @voghera 😉

Complimenti a tutti! Una scelta difficile, però decido di dare il mio voto alla storia Giulio Cesare di @mcassani

Grazie mille 😊

La scelta non è stata per niente facile, perchè ero indeciso tra tre storie.
Il mio voto va a Giulio Cesare di @mcassani.
Ho voluto premiare originalità e qualità del suo post, l'ho trovato davvero inaspettato e mi ha sorpreso e affascinato.
Voglio fare i complimenti anche a @voghera, il suo post mi ha fatto sorridere e divertire.
E menzionare quello di @dolomitidreaming, scritto benissimo e molto coinvolgente pur essendo forzatamente così breve, con un brivido finale di quelli veri.

E infine il premio simpatia va a @sarabelardo ...viva i gatti!!!

Bravo @sciack, ancora una volta, un'idea brillante e indovinata.

Grazie, felice che ti sia piaciuto! :)

Grazie per i complimenti ;) era proprio l'obiettivo della mia storia, far sorridere qualche lettore :)

Eccomi @sciack 😁. La mia storia preferita è L'uomo solo di @girolamomarotta ! Grazie ancora per l'opportunità di partecipare a questo contest 😉

Ok!

Grazie Mario!

voto per "L'uomo solo" di @girolamomarotta, spero di partecipare in futuro se riproporrai il contest, grazie dell'idea ciao

Non lo so se riproporró questo contest, ma in futuro ne faró altri sicuramente!

Arrivo con un po' di ritardo, ma ci sono. Il mio voto va alla storia L'uomo solo di @girolamomarotta.
Le altre storie valgono, ma questa selezionata assume, per me, un valore sentimentale aggiunto. Complimenti a tutti, ragazzi e a te, per l'iniziativa!

Grazie! Non preoccuparti non sei in ritardo, ho dato 2 giorni di tempo per far votare piú persone possibili.

Eccolo qua, pur non avendo partecipato, esprimo la mia preferenza per il post "L'uomo solo" di @girolamomarotta, anche se non è stato facile perché avrei voluto parzializzare un po' il voto!!

Embè, avevo accennato che un po' mi ritrovavo con quanto avevi scritto, per cui la preferenza è stato una logica conseguenza!!

Io sono fortemente indeciso...me ne piacciono tre. Ci penso ancora un po' e poi decido.

Ciao @sciack a me sono piaciute più di una, ma quella che preferisco è quella di @jok80, Il mio amico Lillo.

Ok @bariski!
Sbagliando il mio nome su steemit hai quasi azzeccato il mio vero cognome ahah

Noo dai! Se era un contest lo vincevo!...adesso mi tocca indovinare...ovviamente in privato.🤣

grazie mille bariski

Hola! Allora devo dire che sono stato un po' indeciso... Ma alla fine voto quello di @dolomitidreaming :)

Ok, grazie mille, non é facile, tutti meritano.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61152.47
ETH 2665.18
USDT 1.00
SBD 2.55