You are viewing a single comment's thread from:

RE: StoryContest1234: via con le votazioni!!!!

in #ita6 years ago (edited)

La scelta non è stata per niente facile, perchè ero indeciso tra tre storie.
Il mio voto va a Giulio Cesare di @mcassani.
Ho voluto premiare originalità e qualità del suo post, l'ho trovato davvero inaspettato e mi ha sorpreso e affascinato.
Voglio fare i complimenti anche a @voghera, il suo post mi ha fatto sorridere e divertire.
E menzionare quello di @dolomitidreaming, scritto benissimo e molto coinvolgente pur essendo forzatamente così breve, con un brivido finale di quelli veri.

E infine il premio simpatia va a @sarabelardo ...viva i gatti!!!

Bravo @sciack, ancora una volta, un'idea brillante e indovinata.

Sort:  

Grazie, felice che ti sia piaciuto! :)

Grazie per i complimenti ;) era proprio l'obiettivo della mia storia, far sorridere qualche lettore :)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 60257.31
ETH 2427.05
USDT 1.00
SBD 2.44