My PostHit

in #ita6 years ago

10/06/2018

Note-Office-Memo-List-Paper-Post-It-Memory-1275586.jpg

Introduzione

Quando si inizia un percorso senza avere una metà e senza sapere neanche il perché di quell'inizio, il viaggio può essere insidioso.
Ci si può arrendere, ci si può perdere, ma si può anche trovare un'avventura misteriosa e ce ne si può innamorare.
Si può trovare speranza e nuovi stimoli, si può trovare se stessi e si può trovare qualcun'altro.
C'è un inizio e una fine a qualunque percorso, l'importante è il viaggio.
L'importante è lasciarsi portare dalla corrente, divertirsi con i mezzi che si hanno e non perdere mai di vista in se stessi.


TEMPO
di @pawpawpaw

Categoria: NARRATIVA: RACCONTI E POESIE

IMG_20180602_234817(1)(1).jpg

..Da bambina e anche da ragazzina ho visto il Bianconiglio semplicemente per quello che era, un buffo coniglio bianco e un pò nervosetto che la Disney aveva splendidamente rappresentato e reso noto a tutti noi.
Crescendo invece la mia visione è cambiata, magari anche condizionata dal vedere i film su Alice e non più i cartoni animati; magari condizionata soprattutto dalla rappresentazione, spettacolare direi ma son di parte, di Tim Burton. Oggi il Bianconiglio è diventato la rappresentazione di quella che sono e di quella che è la mia vita. Son in effetti un pò ansiosa, nervosetta e attenta all'ora come il coniglio bianco, buttata in mezzo ad una vita frenetica e mai con abbastanza tempo. Ma sono anche l'altro lato del coniglio bianco, il lato che sta attenta al tempo come scorrere delle ore, dei giorni, degli anni..


Categoria: NARRATIVA : RACCONTI E POESIE INTROSPETTIVI



Il mio ultimo capitolo di @pawpawpaw

..Guardò le scatole vuote di medicine sul comodino accanto allo stereo. Vedevo un po' appannato. Si guardò allo specchio, era serena adesso, finalmente... Finalmente dopo anni, aveva preso la decisione che da bambina non aveva fatto. Era il momento. Stava canticchiando quella canzone mentre raggiungeva la scogliera..



58 di @pawpawpaw

E' stato davvero un destino crudele e ingiusto il suo. Nessuno dovrebbe morire mentre è in pista, la pista è l'estensione del loro essere, ed in Simoncelli la cosa era chiara più di qualsiasi altro pilota che io abbia mai visto. Da quel giorno non riesco più a guardare una corsa. Se lo faccio penso a lui, e se cerco di non pensarci, mi ritrovo a distrarmi pur di non vedere la corsa. Dentro di me so che è sbagliato, dovrei comunque seguire quello sport che amavo tanto e che amava tanto, molto di più, lui. Però è più forte di me, il mio pensiero corre da lui e a quanto mi manca vederlo..

Il Mio Viaggio Nel Giardino Dei Tarocchi
di @pawpawpaw

Categoria: VIAGGI E RACCONTI DI VIAGGIO

IMG_20180526_155655.jpg

..E' un parco sicuramente eccentrico e stimolante per la fantasia dello spettatore, proprio per questo è adatto a grandi e piccini, forse soprattutto ai più piccoli che hanno una fantasia smisurata. E' uno dei posti da segnare assolutamente come da visitare almeno una volta nella vita (magari non in piena estate con caldo soffocante).
Un dettaglio che mi ha lasciato un po' perplessa è stata la vegetazione intorno alle opere, forse da curare un po' di più, mi aspettavo qualcosa di più verde e ''animato'' rispetto alla sterpaglia trovata.
Una cosa molto curiosa sarebbe domandare ad ogni visitatore l'impressione che ha avuto delle varie opere.
Va dato un'enorme merito all'esplosiva fantasia, all'accurato lavoro e la lungimiranza che ha avuto l'artista..


Categoria: ARTE E FOTOGRAFIA



Parole Indelebili di @pawpawpaw

..Ultimamente mi sto esercitando a disegnare occhi. Gli occhi mi son sempre piaciuti, sia da disegnare sia da osservare negli altri. Volenti o nolenti gli occhi sono lo specchio della nostra anima, dei nostri pensieri, del nostro io interiore. Negli ultimi giorni mi sono ritrovata a disegnare un occhio diverso rispetto a quelli precedenti. Non più un occhio colorato, spensierato, sognatore e speranzoso, ma un occhio cupo, triste, sconfortato, violato..



Happiness di @pawpawpaw
..Cosa mi rende veramente felice? Il non avere catene, il non avere limiti. La mia immaginazione mi rende libera. Il sapere che comunque vadano le cose, posso credere in me stessa, alle mie idee, alle mie fantasie. Il potermi rifugiare nei miei mondi quando qualcosa non va. Si, questo mi rende veramente libera. E dove sono i miei mondi? nei miei libri. In quelle pagine si nascondono i miei mondi passati, presenti e futuri..

Storia di una ladra di cuori
di @pawpawpaw

Categoria: NARRATIVA: RACCONTI E POESIE INTROSPETTIVI

IMG_20171111_195714.jpg

..si deve anche essere pronti a qualcosa di stravolgente, perchè tutto questo viene ricompensato, superato, dissolto dall'enorme amore che si riceve. Non si è mai più soli, o tristi, o arrabbiati, senza che lei lo capisca e non faccia qualcosa per te. Uno sguardo, una coccola, una musatina, una fusa. La coda a punta quando torni a casa , il miao offeso quando manchi più del necessario. Al ritrovarti a ridere nel vedere le pose assurde in cui dormono o giocano.
Niente sarà più come prima, nel bene e nel male..


INTRODUCEYOURSELF

Piccolo passo verso un grande universo
di @pawpawpaw

Categoria: TAG DI SERVIZIO

WhatsApp Image 2018-04-29 at 23.31.20.jpeg

Amo la musica, amo leggere e scrivere, amo l'arte in tutte le sue sfumature e nel mio piccolo, scrivendo , da poesie a libri mai conclusi, disegnando (orientata allo stile manga e anime) e fotografando tutto quello che mi attira l'attenzione, mi sento un po' un'artista. Sicuramente sono stravagante come l'ideale romantico di un'artista nell'immaginario collettivo.
Vivo con il mio compagno e una miciotta tricolore di nome Michonne.



E' stata ardua ma ce l'ho fatta! Ringrazio moltissimo @serialfiller per questo stimolante, creativo e faticoso contest!!!!!!!
Scegliere qualcosa che rappresenti comunque se stessi in un post unico è stato molto stimolante!


Foto e disegni sono di mia proprietà. Le immagini usate libere da copyright

Sort:  

Complimenti, hai fatto veramente un gran bel lavoro, ineccepibile sotto tanti punti di vista, brava @pawpawpaw!!!

grazie mille! non sono soddisfatta dell'impaginazione..ma visto le ore che ci ho messo e le guide che mi son letta, va bene così :)
La prossima volta andrà meglio.

Waa il tuo PositHIT, ma che bello, lo vedo solo ora!!!

:) grazie (:

Ottimo lavoro ti faccio i miei complimenti.

Grazie mille!!!!!! :)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62668.27
ETH 3332.07
USDT 1.00
SBD 2.46