Piccolo passo verso un grande universo..

in #introduceyourself6 years ago (edited)

Salve, io sono Paola, ho ventisei anni e sono un'alcolis.....ah no scusate! Ho sbagliato gruppo!
A parte gli scherzi, non sono un'alcolista, ma mi è sempre piaciuto un incipit così come nei gruppi degli alcolisti anonimi dei film (saran così anche nella realtà?)
Mi chiamo Paola, ho 26 anni e sono nata in Sicilia ma cresciuta in Toscana, perciò son un po' una mezzosangue.
Sono una persona vivace, con un milione di idee che mi frullano quotidianamente nella testa, che se davvero riuscissi a realizzare, chissà in che mondo vivremmo!
Amo la musica, amo leggere e scrivere, amo l'arte in tutte le sue sfumature e nel mio piccolo, scrivendo , da poesie a libri mai conclusi, disegnando (orientata allo stile manga e anime) e fotografando tutto quello che mi attira l'attenzione, mi sento un po' un'artista. Sicuramente sono stravagante come l'ideale romantico di un'artista nell'immaginario collettivo.
Vivo con il mio compagno e una miciotta tricolore di nome Michonne.
Lavoro in un albergo in centro della mia città come cameriera, addetta alle pulizie, tutto fare...insomma faccio tutto quello che capita, non mi tiro mai indietro, amo lavorare e amo ancor di più il mio lavoro; il contatto con le persone, mondi, lingue, culture ed età diverse è davvero qualcosa di impagabile, nonostante la grande fatica.
Mi occupo, insieme al mio compagno ed un associazione di volontariato, di alcune colonie feline della zona. Amo gli animali, tutti gli animali, se potessi li salverei tutti. In particolar modo però amo i gatti, in quanto il loro amore verso noi umani non è mai scontato, ogni loro gesto verso di noi è fortemente sentito perciò credo sia uno degli amori più puri che possano esistere.
Mi reputo una persona molto rispettosa e liberale, ognuno deve essere libero di vivere la propria vita per come si sente al meglio. Sono fortemente femminista e credo fortemente nei diritti di ogni essere umano. Credo fortemente nella libertà di amare chiunque si voglia e di credere nella propria religione senza discriminazioni. Se posso mi batto in prima persona contro le ingiustizie.

Ecco un esempio di un mio disegno, che rappresenta la mia famiglia.
WhatsApp Image 2018-04-29 at 23.31.20.jpeg

Sort:  


Welcome to Steem @pawpawpaw.

Do read A thumb rule for steemit minnows - 50:100:200:25 for starter tips.

Spend time reading Steem Blue Paper to know how Steem blockchain works and if you still have any queries ask them on our Ask me anything about Steemit post and we will try to answer that.

All the Best!!!

Ciao Paola benvenuta! Anche io sono come te, mille idee che mi frullano un testa, proprio per questo mi sono iscritta a steemit. Buon proseguimento!

Grazie :) buon proseguimento anche a te

@pawpawpaw, congratulations on making your first post! I gave you a $.05 vote!
Will you give me a follow? I'll follow you back in return!


Welcome to Steemit @pawpawpaw!

I wish you much success and hope you find Steemit to be as rewarding and informative as I have.

Here are some links you might find useful.
Your stats on SteemNow
Your stats on SteemWorld
Your stats on SteemD
How does Steemit actually work?

Introbot is hosted and managed with donations from @byColeman to help make your journey on Steemit be truly rewarding. Your feedback is always welcome so that we may improve this welcome message.
Oh yea, I have upvoted you and followed you. Many blessings from @introbot & @bycoleman

@pawpawpaw, A warm welcome to Steemit. This is a great community and I know you will have a great time here.

I'm from Nigeria and I've made a lot of friends in Steemit, and I'm glad to meet you too.

Please never give out your password to anyone or through any link. Any request for your password might be to steal from you so be careful. Treat it like your bank code.

I want to invite you to join the discord channel #steemschools https://discord.gg/eTZqQvk and we will teach and support you to grow up in Steemit, to choose the right topic to attract readers, to use the right tags to get more visibility, how to make quality posts and comments on Steemit, how to sell your products, business strategies and tips on how to make more money in steemit and in life.

hi @pawpawpaw Welcome to Steemit Community. Looking forward for your next post. See you around. You can also join in STEEMSCHOOLS discord here https://discord.gg/8CRS4j4 They can help you grow in this steemit community. If you still don't have a discord account. Just register first through the link I gave you. I'm glad to help you. See you there!

Ciao @pawpawpaw !

Ho il piacere di invitarti nella nostra numerosissima community italiana dove potrai conoscere tantissime persone e grazie alla quale potrai cambiare totalmente la tua esperienza qui su Steemit.

Mi raccomando, raggiungici tramite questo link di Discord:
https://discordapp.com/invite/QDKPzSp

Se vuoi sapere qualcosa in più di noi, fai un salto su @steempostitalia !

A presto.

ciao e benvenuta :)

Ciao! Grazie :D

Ciao pawpawpaw
👍 Felice che ti sei aggregata al gruppo
Ciao 😊

Ciao :)

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64550.89
ETH 3156.32
USDT 1.00
SBD 4.30