[Risultato Contest p2] IL MIGLIOR FILM DI FANTASCIENZA

in #ita6 years ago

Ieri ho proposto il post in cui ho premaiato i primi tre classificati nel mio contest sulla filmografia fantascientifica:

  1. Mr.Nobody @serialfiller
  2. The Butterfly Effect @fulviaperillo
  3. Moon @dexpartacus

In una postilla finale avevo detto che quest'oggi ci sarebbe stata una sorpresa: nel secondo articolo di giornata, questo, avrei premiato con la medaglia di legno il primo degli esclusi.
Dato l'alto numero di partecipanti che hanno concorso per la vittoria del contest, mi piaceva l'idea di "premiare" anche una quarta persona; i principi di scelta sono stati gli stessi di ieri.
La mia intenzione però era quella di non premiare il vincitore di questa particolare medaglia con degli SBD, sia perché troppo banale, sia perché, seppur la reward non fosse stata piccola, a @dexparacus arrivato terzo non potevo dare meno di chi invece fosse arrivato quarto.

Così ho pensato ad una soluzione alternativa:

l'obiettivo originale del contest era suggerirmi un film di fantascienza da andare a vedere ed infatti prossimamente mi andrò a vedere il film suggerito da @serialfiller Mr.Nobody e dopo proporrò la mia recensione.
Ma perché solo io dovrei andarmi a vedere il film?
E così ho pensato al quarto classificato.
In una produzione a quattro mani vi proporremo la nostra impressione / recensione su Mr.Nobody.
In quel caso non vi assicuro l'assenza di spoiler, ma faremo del nostro meglio. A questo punto, prima di annunciare il quarto classificato, posso fargli solo le mie scuse per averlo tirato dentro fino a questo punto!!!
RULLO DI TAMBURI....
index.jpg
CC0 Creative Commons

LA MEDAGLIA DI LEGNO VA A
@frafiomatale


ed il suo Io Robot

Come avevo detto, il fatto che avessi già visto il film proposto da qualcuno, non sarebbe stato un handicap.
L'appuntamento quindi e per le prossime settimane, quando entrambi avremo visto il film e chiuderemo (forse) il ciclo aperto circa 10 giorni fa con l'inizio di questo contest (qualcuno tirerà un sospiro di sollievo).

...e poi a scuola mi dicevano che non avevo fantasia...MANNAGGIA A LORO!!! Guarda che t'ho tirato fuori da un contest

Sort:  

Grazie Phil
Accetto molto volentieri questo tipo di riconoscimento da parte tua!!!
A presto!

Grande! Bell'idea...di nuovo!!!

Il mio obiettivo era quello di spremere al massimo il contest e penso di averlo fatto.
Lo potremo dire solo alla fine dell'ultimo/i post.
Grazie mille per il commento ed il voto

Seguirò i consigli scaturiti da questo contest, non ho visto nessuno dei tre film classificati.

L'obiettivo del contest era proprio creare uno stimolo nei lettori e nei creatori.
Sono contento che sia arrivato questo tipo di messaggio.
Grazie del commento e del voto

bella questa, mi piace! Accetto molto volentieri, devo solo recuperare il film da qualche parte. Ottima ricompensa, a me dammi da scrivere e mi fai contento :)

Da una parte ero dispiaciuto di non poterti premiare con degli SBD, dato che correvo il rischio di ricompensarti con una somma maggiore di quella data al terzo oppure di darti veramente una cosa insignificante. L'idea quindi non mi piaceva.
Ho deciso di creare una collaborazione per scrivere un post insieme e vedo che hai accolto bene la proposta.
Il prossimo passo sarà farci venire un'idea e soprattutto guardarci il film che, da quanto ho capito, non lo abbiamo visto nessuno dei due.
Teniamoci aggiornati anche sulla piattaforma.
Ciao!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63569.77
ETH 3424.28
USDT 1.00
SBD 2.50