You are viewing a single comment's thread from:

RE: [Risultato Contest p2] IL MIGLIOR FILM DI FANTASCIENZA

in #ita6 years ago

bella questa, mi piace! Accetto molto volentieri, devo solo recuperare il film da qualche parte. Ottima ricompensa, a me dammi da scrivere e mi fai contento :)

Sort:  

Da una parte ero dispiaciuto di non poterti premiare con degli SBD, dato che correvo il rischio di ricompensarti con una somma maggiore di quella data al terzo oppure di darti veramente una cosa insignificante. L'idea quindi non mi piaceva.
Ho deciso di creare una collaborazione per scrivere un post insieme e vedo che hai accolto bene la proposta.
Il prossimo passo sarà farci venire un'idea e soprattutto guardarci il film che, da quanto ho capito, non lo abbiamo visto nessuno dei due.
Teniamoci aggiornati anche sulla piattaforma.
Ciao!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64870.15
ETH 3489.66
USDT 1.00
SBD 2.54