Settimo Pensiero della Mia Dolce Notte

in Italy3 years ago


smile.jpg

Non ho mai visto nessuno morire di risate...
Ma conosco milioni di persone che stanno morendo perché non stanno ridendo...
Il sorriso è come una medicina miracolosa che permette all'anima di respirare...
Ridi ogni volta che puoi!
Regala al tuo cuore la magia della Vita!!!

Pensieri precedenti...

Sort:  

Quanto sei bella Amore Mio! Questa è tra le mie preferite delle tue foto! Il tuo sorriso è sempre stato come il sole per me! Grazie per tutte le sorrise che mi hai regalato! Bacione! Ti Voglio Tanto Bene!

@famigliacurione Grazie amore mio per questo dolcissimo pensiero che mi hai dedicato sono la donna piu fortunata di questo mondo ad' averti al mio fianco nella mia vita .. come dici sempre tu sei la mia anima gemella anche tu lo sei per me .. cosa si può volere di piu dalla vita ?? Niente perché io ho gia tutto io ho te amore mio !! ❤

Grazie Gioia! ❤ Ti voglio tanto bene!!! ❤

@ketty79 Tino di @famigliacurione ha sbagliato a scrivere voleva dire: per tutti i tuoi sorrisi che mi regali .. scrivere in italiano lui fa un po fatica .. e ancora non conosce tanto bene i verbi ci sta lavorando su 🙂 ma si fa capire benissimo.. sai quello che conta per me è il suo grande amore e il suo dolcissimo gesto e le sue attenzioni nei miei riguardi.. questo ha grande valore per me.. 🥰 tutto il resto vale zero.. si è vero è un uomo molto romantico ed io sono una donna molto fortunata ad avere il suo cuore tutto per me ❤ grazie per il tuo commento

Sì tranquilla avevo capito che aveva fatto un errore perché fa fatica a scrivere italiano, l'importante è che ci sia amore tra di voi perché quando c'è amore c'è tutto!!!

Il bello è che sono sempre convinto che sono vere parole! Eh eh!

Concordo in pieno nelle tue parole!!sempre affrontare la giornata con il sorriso!!!!

 3 years ago (edited)

Ciao @vitabeacurione, mi piace come scrivi, le persone depresse sono molto inclini al suicidio, non c'è motivazione nella loro vita, qualcuno che le faccia sorridere sarebbe una bella medicina e poi insegni loro che la vita è un andirivieni di Situazioni , tristezza e felicità non durano per sempre, vanno e vengono e devi accettarlo

People who do not smile will be shunned by people, he will be alienated from his social life. A smile can cheer up those who are sick. By smiling at others, we are offering empathy. Be the person who always puts a smile on everyone's face. My commentar is my smile for you. Let's to smile.. 😀😀

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi, @vitabeacurione,

Thank you for your contribution to the Steem ecosystem.


Please consider voting for our witness, setting us as a proxy,
or delegate to @ecosynthesizer to earn 100% of the curation rewards!
3000SP | 4000SP | 5000SP | 10000SP | 100000SP

Hi @vitabeacurione,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Please consider to approve our witness 👇

Come and visit Italy Community

This post has been upvoted by @steemcurator06, the account that curates The European Communities with the support of the Steem Community Curation Project.

girolamomarotta
Italy Country Representative 🇮🇹

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 60778.23
ETH 2434.76
USDT 1.00
SBD 2.55