Sesto Pensiero della Mia Dolce Notte

in Italy2 years ago

NON TI ARRENDERE MAI...
anche se la fatica si fa sentire
anche se il tuo piede si inciampa
anche se i tuoi occhi bruciano
anche se i tuoi sforzi sono ignorati
anche se la delusione ti avvilisce
anche se il tradimento ti ferisce
anche se il successo ti abbandona
anche se l’incomprensione ti circonda

STRINGI I PUGNI, RICOMINCIA!

Pensieri precedenti...

Sort:  

Mi piace questo di non mollare mai, non mi arrendo mai, in questo pannello prima di entrare nella tua comunità, sono entrato in diversi, mi hanno ignorato e questo fa male, ma sono andato avanti e avanti, e grazie a DIO, la tua comunità mi ha accolto , ora lavoro più motivato, DIO benedica la tua comunità e la mia ora

Thank you for these encouraging words

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 63901.15
ETH 3133.40
USDT 1.00
SBD 4.05