Quarto Pensiero della Mia Dolce Notte

in Italy2 years ago

grazia2.jpg

Sono fiera di me, e sai perché?
In tutto le cose che ho fatto, ci ho messo il cuore.
In tutto le cose che ho detto, c'è stato amore.
Sono fiera di me, e sai perché?
In mezzo a tante facce finte, ho scelto di essere me stessa.
Con i miei pregi, e i miei difetti.
L'apparenza la lascio ai perdenti.
A chi non vive, a chi preferisce non essere.
Io sono.
Io vivo a modo mio.

Pensieri precedenti...

Sort:  

ooo ma quanto stragnocca sei in questa foto!!!!

🤣🙈 ma grazie per questo bellissimo complimento @giorgiamolinaro sei molto simpatica e devo dire veramente bella anche tu ..diamo a cesare quell che è di cesare..😊 se per curiosità ti stai chiedendo se sono foto ritoccate rispondo assolutamente no perché foto ritocco come le chiamo io non mi piacciono amo solo foto naturali.. ad' essere sincera anni fa tino solo 2 ne ha ritoccate voleva vedere come venivano ma poi le altre le ho sempre fatte tutte al naturale... grazie per il tuo commento, un abbraccio caloroso e a presto ..😊👋

Straconfermo!!! 🤣😊

Alcune persone non vedono bene che altri non seguono il gregge, io sono indipendente, hanno i loro valori, è così che sono generalmente persone sole, ma trovano sempre persone che apprezzano il loro modo di essere, la loro individualità, io per esempio sono estremamente sincero, motivo per cui non ho molti amici, ma quelli che ho sanno che sono leale

Hai ragione caro @lupega ti capisco anch'io sono come te infatti la gente o mi odia o mi ama chi è estremamente sincero non sempre viene apprezzato sai quante volte mi hanno allontanata perche dicevo sempre la verità in faccia!?? io dico sempre amici meglio pochi ma buoni .. 😊

Ciao, non ho mai visto una foto del tuo viso così esposta, sei molto fotogenica e bella, non capisco perché copri il tuo bel viso con grandi occhiali, Nella tua immagine del profilo.

Ciao @ruzmaira grazie di cuore per i complimenti gentile da parte tua .. amo tanto i miei occhiali da sole e piacciono tanto per come mi stanno anche a tino di @famigliacurione la foto del profilo l'abbiamo fatta insieme , è la sua preferita.. in verità una delle tante..
perché lui ne ha tantissime di foto mie preferite.. 🥰 grazie per questo commento a presto .!!

Sono molto contento che a tanti piace la tua foto con quelle belle parole, Anima Mia! 🥰

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi, @vitabeacurione,

Thank you for your contribution to the Steem ecosystem.


Please consider voting for our witness, setting us as a proxy,
or delegate to @ecosynthesizer to earn 100% of the curation rewards!
3000SP | 4000SP | 5000SP | 10000SP | 100000SP

Those words are touching. Certainly, the world needs a lot more persons like you.

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62559.43
ETH 3092.10
USDT 1.00
SBD 3.86