Secondo Pensiero della Mia Dolce Notte

in Italy3 years ago

Trattare con rispetto...
Regalare con un sorriso...
Donare con umiltà...
Chiedere con gentilezza...
Prendere con onestà...
Aiutare con amore...
Ricevere con gratitudine...
Riflettere con saggezza...

Pensieri precedenti...

Sort:  

Nice work! You just got yourself a $3.02 upvote. Enjoy! Check us out at acom.uno or swing by for a chat at ACOM Discord

A volte le cose più saggie sono le cose più semplici! Complimenti Gioia! Belle parole!

Grazie anima mia devo ringraziare a vita i miei adorati genitori per avermi insegnato valori e sani principi , tu lo sai mi conosci sono sempre stata saggia ma anche pazzerella e ribelle 😛🤫 shhhhnon dirlo a nessuno

Molto saggia e molto sveglia! E anche molto birichina e peperina! 😛🤫

Come mi conosci bene anima mia .. sono sempre stata un libro aperto per te.. e anche tu per me , sai come sono fatta dentro e fuori.. a te non posso nascondere niente , questo mi rende molto orgogliosa e molto felice grazie di cuore a te Tino di fare parte della mia vita da sempre e per sempre ❤ 🥰

Anche a te Gioia! Il mio posto nella vita è sempre al tuo fianco! Ti voglio sempre più bene! 🥰

@famigliacurione E il mio posto è vicino a te cuore mio per il resto della mia vita !!! ti voglio sempre piu bene Anch'io tino 🥰

Al momento, i genitori dei giovani non insegnano loro quei valori fondamentali per essere una persona migliore.

Ma ci sono persone che sono dotate di queste qualità, penso che trattare le altre persone con umiltà ti apra molte porte.

La gratitudine è qualcosa che mi ha insegnato mia nonna, e la tengo sempre a mente, non solo dobbiamo essere grati, dobbiamo rispondere in modo giusto quando possiamo, senza dimenticare chi ci ha aiutato.
Vi auguro un buon inizio settimana

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 63968.82
ETH 3136.80
USDT 1.00
SBD 4.28