Terzo Pensiero della Mia Dolce Notte

in Italy3 years ago

grazia1.jpg

Tu dici...
"Se avessi avuto la maturità che ho oggi...
Non avrei fatto tanti errori..."


Io dico...
"Se non avessi fatto tanti errori, non avresti la maturità che hai oggi!!!"


Non sono sbagli...
Ma esperienze di vita...
Sbagliando si impara!

Pensieri precedenti...

Sort:  

Intelligent Thinking, impari dagli errori, maturi man mano che gli eventi accadono nella tua vita o osservando gli altri agire in base a ciò che accade a loro, ho adorato il tuo post, e il viso della donna è bellissimo, ho fatto un post in cui dico che le donne sono opere d'arte, eccone una, è un bellissimo lavoro, lo dico con tutto il rispetto, ho 23 anni, ma mi reputo un ragazzo maturo

Che sei un ragazzo maturo è palese caro @lupega e ti faccio i miei migliori complimenti .. io l'ho sempre detto che l età è solo un numero c'è chi matura prima, chi dopo e chi rimane con la sindrome di peter pan a vita ... non tutti siamo uguali!! Da noi in sicilia un detto dice "ogni testa ha il suo tribunale " Comunque grazie per i complimenti molto originali gentile da parte tua 🙏😊 ti auguro una splendida giornata amico ..

 3 years ago 

Da noi in Sardegna si dice "Centu concas centu berritas" ossia, cento teste cento cappelli !

 3 years ago 

ma io ne ho commessi tanti e ancora ne sto commettendo,però non mi sento così matura!!!

Nom sei l'unica @ketty Non si finisce mai di commettere errori fa parte della nostra vita e continueremo tutti a farli, appunto bagagli di vita 🤫shhh ti confesso che io ne faccio tantissimi e pure madornali 😛🙈 buona giornata a te cara..

Assolutamente!!! Avere paura di sbagliare è una delle cose più insensate di questo mondo! Sono i vari tentativi (e molti sono errori) che ti portano a maturare e ad avere esperienza. Chi pensa che sbagliare non vada bene è nel torto. Chi ha paura di sbagliare matura lentamente o forse mai.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 57431.51
ETH 3085.99
USDT 1.00
SBD 2.35