Curione Live - Puntata 43

in Italy3 years ago (edited)

  • Economia a Cascata Invertita
  • Aumentare l'Interazione della Comunità
  • Perché i Downvote?

Italygame Witness: La Foto Migliore della Settimana


Foto Originale di @leylar

Congratulazione @leylar
LA FOTO MIGLIORE DELLA SETTIMANA

Italygame Witness: Il Miglior Utente della Settimana

Congratulazione @robytrix
5 SBD PER IL MIGLIOR UTENTE DELLA SETTIMANA #40!

Italygame Witness: Il Post Migliore della Settimana

Congratulazione @lyra-b
IL POST MIGLIORE DELLA SETTIMANA

Utente Menzionati in Questa Puntata di Curione Live

@frafiomatale
@mcassani
@robytrix
@claudio83
@ilnegro
@lasilvia

Ascoltate e Votate Curione Live su DTube

steembreak.jpg

Prossimamente...

  • Italygame e il Nuovo Sistema di Votare
  • Steemit: cosa manca davvero?
  • Parliamo di Curation
  • Comunità Italiana: un po’ di storia
  • Possiamo pagare qualche bolletta?
  • Italiani su Hive: cosa sta succedendo?

steembreak.jpg

Puntate precedenti...

steembreak.jpg

Sort:  
 3 years ago 

L'idea del trail a cascata invertita che premia maggiormente gli utenti con basso SP è bella, è necessario come hai ben detto che ci siano alcune garanzie come condividere almeno un post al giorno, magari inseriamo almeno un qualche commento, le ricompense devono essere convertite, no power down.

Anche io ricevo i downvote al 10% ma il voto è ininfluente in quanto lo SP è talmente basso da essere innocuo e quindi non ci ho mai fatto caso

Sono contento che ti piace l'idea Claudio! Sto preparando un Trail per conto mio perché il ragazzo con cui volevo lavorare fa parte di un gruppo che vendono i loro STEEM per campare. Non sto qui a giudicare nessuno, ma il mio Trickle Up Trail non può funzionare se le persone non fanno il Power Up.

Sai cos'è, io sono molto generoso con le mie idee, sopratutto perché ne ho tante, e non posso realizzarle tutte, ma poi mi dispiace non vedere l'idea prendere la forma che desideravo io. Quindi, sono costretto ad abbandonare l'idea, o fare in modo che sono io a realizzarla.

Ti va di partecipare in questa Cascata Invertita?

 3 years ago 

si, l'idea mi piace per funzionare ci vuole qualcuno che abbia un grande SP altrimenti i tempi per incrementare anche il SP dei piccoli sarebbe moooolto lungo :)

i tempi per incrementare anche il SP dei piccoli sarebbe moooolto lungo

La mia speranza e la mia teoria è che questo tuo pensiero è sbagliato. Vediamo! ;-)

This post has been upvoted by @steemcurator06, the account that curates The European Communities with the support of the Steem Community Curation Project.

girolamomarotta
Italy Country Representative 🇮🇹

Coin Marketplace

STEEM 0.21
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 68220.71
ETH 3321.59
USDT 1.00
SBD 2.74