You are viewing a single comment's thread from:

RE: Curione Live - Puntata 43

in Italy3 years ago

L'idea del trail a cascata invertita che premia maggiormente gli utenti con basso SP è bella, è necessario come hai ben detto che ci siano alcune garanzie come condividere almeno un post al giorno, magari inseriamo almeno un qualche commento, le ricompense devono essere convertite, no power down.

Anche io ricevo i downvote al 10% ma il voto è ininfluente in quanto lo SP è talmente basso da essere innocuo e quindi non ci ho mai fatto caso

Sort:  

Sono contento che ti piace l'idea Claudio! Sto preparando un Trail per conto mio perché il ragazzo con cui volevo lavorare fa parte di un gruppo che vendono i loro STEEM per campare. Non sto qui a giudicare nessuno, ma il mio Trickle Up Trail non può funzionare se le persone non fanno il Power Up.

Sai cos'è, io sono molto generoso con le mie idee, sopratutto perché ne ho tante, e non posso realizzarle tutte, ma poi mi dispiace non vedere l'idea prendere la forma che desideravo io. Quindi, sono costretto ad abbandonare l'idea, o fare in modo che sono io a realizzarla.

Ti va di partecipare in questa Cascata Invertita?

si, l'idea mi piace per funzionare ci vuole qualcuno che abbia un grande SP altrimenti i tempi per incrementare anche il SP dei piccoli sarebbe moooolto lungo :)

i tempi per incrementare anche il SP dei piccoli sarebbe moooolto lungo

La mia speranza e la mia teoria è che questo tuo pensiero è sbagliato. Vediamo! ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 62555.95
ETH 2435.55
USDT 1.00
SBD 2.64