Curione Live - Puntata 35

in Italy3 years ago


curionelive35.jpg

Ascoltate e Votate Curione Live su DTube

steembreak.jpg

Prossimamente...

  • La Bomba di Commenti: #penny4thoughts
  • Italiani su Hive: cosa sta succedendo?
  • Steemit: cosa manca davvero?
  • Parliamo di Curation
  • Cos'è lo Smartcasting?
  • Comunità Italiana: un po’ di storia
  • Possiamo pagare qualche bolletta?
  • Botta e Risposta Live con @girolamomarotta

steembreak.jpg

Puntate precedenti...

steembreak.jpg

steembreak.jpg

steembreak.jpg

steembreak.jpg

steembreak.jpg

steembreak.jpg

steembreak.jpg

steembreak.jpg

steembreak.jpg

steembreak.jpg

steembreak.jpg

Sort:  

Ciao ragazzi, innanzitutto siete fantastici e questo spazio per me è diventato imperdibile. Girolamo ha letto alla perfezione il mio messaggio, è una situazione che un po' abbiamo vissuto anche con Scorum, quando la nostra comunità era arrivata ad essere forse la seconda x importanza ma da lì erano cominciate un po' di situazioni spiacevoli. Poi la piattaforma non aveva futuro x altri mille motivi, ma questo è un altro discorso. Comunque ben venga la sana ambizione di crescere sempre, ci mancherebbe che proprio uno sportivo (da salotto) come me non tendesse al miglioramento 😁, e quando ciò arriva attraverso il lavoro e le idee è il top.
Non sono un grande esperto sotto il profilo tecnico, ma se volete il mio parere dal lato social o come accennato da Girolamo per parlare del libro, perché no, io ci sono quando volete. Anzi tra qualche mese ne uscirà un secondo che non parla di sport, pensate quanto male mi ha fatto il lock down 😅.
Il discorso del premio ai commenti è fantastico, anzi Tino perdonami se non ti ho ringraziato prima, avrei voluto farlo il giorno stesso ma poi mi è passato di mente. Comincio ad avere una certa età...
Ma è una cosa alla quale possiamo ricorrere tutti o è un accordo che hai stipulato tu con un utente?
Vabbé vi lascio sennò monopolizzo lo spazio, comunque il top sarebbe se Curione live potesse davvero diventare live, magari un appuntamento a settimana fisso nel quale intervenire con i commenti in diretta. Vi abbraccio

Eccomi ragazzi e grazie mille per tutte le belle parole che mi avete dedicato. Mi fanno un sacco piacere e mi rendono orgoglioso. Il fatto di essere apprezzato mi dà motivazione a mettere le mie energie. Piccola parentesi Girolamo mi ha fatto sorridere quando ha detto che sono vergine sulla scissione 😂...
Tornando al tuo Live, Tino, mi avete fatto accendere il cervello su qualche idea che sto cercando di rendere fattibile. Riguarda soprattutto ciò che ha detto Girolamo sul fatto di essere riconosciuti dal Team. Sto notando in questi giorni che non ci stanno appoggiando e da questo ne sto capendo le dinamiche. Probabilmente valutano che siamo in grado di "camminare con le nostre gambe" e perciò supporteranno altre comunità più in difficoltà. Come se a turno ciclico passano e supportano. Ecco, credo che per "farsi notare" e metterci nella loro "white list" permanente dobbiamo andare avanti così ma cercare un modo per differenziarsi, cioè fare qualcosa che nessuno sta ancora facendo, qualcosa da wow...a proposito di questo credo di avere qualche spunto e accetto volentieri il vostro invito per parlarne in una prossima puntata di Curione Live. Credo che esponendovi direttamente la mia idea può essere un ottimo modo per avere un confronto immediato sulla bontà e fattibilità della mia idea. Ora vado a sentire la puntata 36 😁. E bisogna assolutamente, ragazzi, trovare un modo per far sì che queste live raggiungano ma che facciano interagire anche gli altri. Come scrivevo la volta scorsa si è comunità non solo a votarsi ma anche a confrontarsi e commentare reciprocamente i propri articoli. Chiudo dicendo che mi unisco nell'affrontare le sfide, perché piacciono anche a me! 💪🏻 Grazie ancora ad entrambi e alla prossima.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 61599.30
ETH 3389.34
USDT 1.00
SBD 2.50