Curione Live - Puntata 42

in Italy3 years ago

  • Il Valore d'Interagire
  • Gli Steem Witness?


curionelive42.jpg

Ascoltate e Votate Curione Live su DTube

steembreak.jpg

Prossimamente...

  • Steemit: cosa manca davvero?
  • Parliamo di Curation
  • Comunità Italiana: un po’ di storia
  • Possiamo pagare qualche bolletta?
  • Italiani su Hive: cosa sta succedendo?
  • Economia a Cascata Invertita

steembreak.jpg

Puntate precedenti...

steembreak.jpg

steembreak.jpg

steembreak.jpg

steembreak.jpg

steembreak.jpg

steembreak.jpg

steembreak.jpg

steembreak.jpg

steembreak.jpg

steembreak.jpg

steembreak.jpg

Sort:  

Vedo che usi DTube... lo usavo tempo fa poi mi dava dei problemi e l’ho abbandonato. Per caso tu hai provato anche DLive?

DTube è migliorato, e non sto avendo più problemi. Non ho mai usato DLive. Non so se si può incorporare i video dentro i post come faccio io con DTube e YouTube.

Grazie per la risposta. Più avanti riproveró DTube

Nel frattempo, per caso hai del Voting Power su DTube per votare i miei video?

Nel week end provo a rientrare su DTube e do un’occhiata... spero di trovare le password.

Perfetto, grazie @girolamomarotta e @famigliacurione, anche questo tassello mi è più chiaro. Credo che in questo modo possiamo avere più informazioni riguardo a chi sviluppa e sostiene la blockchain steem. Tra l'altro grazie anche per l'info su steemworld, utile sapere che spaziando si possono trovare molti dati. Alla prossima e grazie ancora!

Grazie a te Mario, hai messo al centro un tema importante, è un bene parlarne e confrontarsi.
Steemworld è un tool meraviglioso…non hai idea di quante cose si possano fare. È il grande motore della blockchain Steem, se non ci fosse, ci sarebbe per tutti una visione e delle potenzialità molto più limitate.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 59561.47
ETH 3012.64
USDT 1.00
SBD 3.77