Steemterview presenta: deusjudo

in #ita6 years ago

Torniamo con le interviste targate @steemterview e questa volta, dopo la nomination di @nawamy, è il turno di un altro curatore di @steempostitalia: @deusjudo. Andiamo a scoprire qualcosa in più di lui con le nostre solite cinque domande.


Immagine.png
Disegno creato da @claudiazazu per @steemterview

1. Non sei un utente molto "navigato" su questa piattaforma, ma sono ormai alcuni mesi che fai parte di questa comunità e del mondo di Steemit: cosa ti ha portato qui nel febbraio di quest'anno?

Il mio approdo su Steemit è abbastanza strano, nel gruppo Telegram dedicato alle crypto della community del forum di netgamers.it un utente raccontava di come aveva fatto 40$ con una foto e sembrandomi un’enormità gli ho subito chiesto come avesse fatto e mi ha parlato di Steemit e su come questa piattaforma potesse garantire un introito e visto che volevo comprarmi il pc nuovo, ho deciso di registrarmi e poi è stata @steempostitalia a trovare me.

2.Sono ormai diversi mesi che sei nel gruppo dei curatori: perché hai scelto di entrare in questo team e cosa oggi ti spinge ancora a rimanere in carica e non sperimentare qualcosa di nuovo?

La risposta è semplicissima, io non sono un blogger, non mi piace scrivere, probabilmente non sono nemmeno bravo a farlo, però mi piace leggere i post, soprattutto gli argomenti che più si avvicinano alle mie passioni, detto questo, il miglior ruolo (almeno secondo me) che potevo avere all’interno di @steempostitalia era il curatore, i boss potranno testimoniare che già molto tempo prima della “call” avevo già chiesto con quale modalità si poteva ricoprire tale ruolo.

LOGO.png
Logo creato da @elvisxx71 per @steemterview

3. Passiamo in rassegna alcune tue passioni: i più attenti si ricorderanno il tuo progetto dedicato al cinema. Raccontaci questa tua passione e, se vuoi, spiegaci come mai questo progetto non sia cresciuto e soprattutto se vorrai riproporre qualcosa di simile in futuro.

Il cinema è una passione che ho sempre avuto, devo questa passione (come l’essere nerd) al mio migliore amico, che mi ha un po’ contagiato con le sue passioni, ho passato da 18 a 26 anni ad andare ALMENO 2 volte a settimana al cinema, ho addirittura visto Twilight al cinema (non ero molto sobrio quella sera) e l’idea del progetto cinema era portare su Steemit le nostre analisi che facevamo in macchina durante il viaggio di ritorno (che faccio tutt’oggi con la mia compagna), riprenderà? Nell’immediato no, probabilmente non è il luogo e il mezzo migliore SteemIt per fare recensioni di film, in futuro, quando mi prenderò finalmente un nuovo pc potrei farlo, ma su Youtube, dove sicuramente il pubblico di riferimento è molto più ampio.

4 .Lo sport è un tema che spesso nei tuoi post hai trattato: ciclismo e calcio probabilmente sono il tipo di attività che preferisci. Il "soccer" è facile intuire il motivo per cui ti appassioni visto che viviamo in Italia, ma per quanto riguarda il ciclismo rimane un interrogativo: come mai questo sport ti appassiona così tanto?

La risposta è una sola, Marco Pantani. Il Pirata mi ha fatto appassionare a questo sport, le sue imprese erano qualcosa di epico e incredibile, chiunque in quegli anni accendesse la televisione durante il Giro d’Italia o Tour de France e vedeva Pantani gettare la bandana e scattare una, due, tre volte, non poteva che appassionarsi a questo sport, purtroppo qualcuno ha deciso che era troppo forte e lo hanno tolto di mezzo.

5 . Arriviamo così all'ultima domanda: la voglio dedicare al @deusjudo curatore. Leggendo molti post ogni giorno ti sarai sicuramente soffermato su alcuni autori che riescono a colpirti molto spesso: tra i più giovani, chi ti intriga maggiormente?

E’ una domanda molto difficile, ti rispondo con un utente che secondo me stupirà è @marcoriccardi, non vedo l’ora di leggere quello che mi ha anticipato di voler fare quando ci siamo incontrati al Lucca Comics.



bannermarzullo.gif
Banner creato da @giuatt07 per @steemterview

Qui le 5 domande a bruciapelo, risposta secca, non più di 10 parole è l’unica regola.
a)Alette di pollo o costolette di maiale?
Costolette di Maiale

b)Viaggio itinerante o statico?
Itinerante, tornerei a Capo Nord oggi

c)Salvini o Di Maio?
Scelgo il coma farmacologico

d)Albert Einstein o Galileo Galilei?
Galileo Galilei

e)Pantani o Maldini?
Vacca boia, questa è difficile, direi comunque il Pirata



Eccoci arrivati così alla fine di questa intervista: mi auguro che sia stata sia piacevole per @deusjudo che per i nostri lettori. Saremmo molto felici di poter leggere tanti commenti qua sotto, in particolar modo con suggerimenti di qualsiasi tema. Ci piace continuamente confrontarci con chi ci segue.

L'ultima domanda di rito per proseguire il nostro viaggio in @steempostitalia riguarda chi @deusjudo voglia essere intervistato prossimamente:

Come tutti voi saprete qua in @steempostitalia c’è la mia compagna, qualcuno ci ha già rinominato Sandra e Raimondo, quindi come non posso nominare la mia Sandra? @giornalista scelgo te <3 <3
Il prossimo intervistato sarà quindi @giornalista.
Saremo ben felici di preparare queste nuove cinque domande e fare in modo che questo progetto possa crescere e proseguire.

Alla prossima!!
bunner.png
Banner creato da @marcuz per @steemterview

Sort:  

Felicissima di leggere finalmente questa intervista! @deusjudo non si smentisce! E brava l'artista che ha realizzato il ritratto e bravi gli intervistatori! Viva le costolette, finché non si chiamano in causa le zampe di rana ci sto 😬

Grazie mille @nawamy per il tuo costante contributo.
Diamo sempre il massimo, come d'altronde voi intervistati.
Alla prossima!

Grande @deusjudo 👍
(Quando vedi i miei post votaabbestia mi raccomando 😂)
Stupenda intervista e bellissimo il ritratto di @claudiazazu

Grazie @etn0.
Bisogno accattivarsi i curatori in qualche modo!
;)

Congratulations @steemterview! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You received more than 5000 upvotes. Your next target is to reach 6000 upvotes.

Click here to view your Board of Honor
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Do not miss the last post from @steemitboard:

Meet the Steemians Contest - The results, the winners and the prizes
Meet the Steemians Contest - Special attendees revealed
Meet the Steemians Contest - Intermediate results

Support SteemitBoard's project! Vote for its witness and get one more award!

Ciao @deusjudo! Essendo io un fanfarone patentato, adesso mi tocca ripescare nei meandri della mia memoria fallace cosa ti ho detto a Lucca... scherzo! Il problema, come sempre, è il tempo!
Se Steemit e le criptovalute saranno ancora in piedi quando arriverò a iniziare quella serie di post, la tua grande manifestazione di fiducia nei miei confronti sarà ripagata!
Grazie, comunque, per aver fatto il mio nome! :D
Saluti a @giornalista!

Non sapevo che @giornalista fosse la sandra di @deusjudo...inquietante..:)

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63549.46
ETH 2562.53
USDT 1.00
SBD 2.66