Leave... - Partire...

in #ita6 years ago

swans-1991829_1280.jpg

Source pixabay.com

🇬🇧 I spent two years without traveling, because of some health problems that also made me lose my job, but so I refound Steemit and I can not complain. Although it is a year that I do not work in the traditional sense of the word, since I was of age I always knew how to manage me without ever needing help and also think about the future and the possibility of these moments, so now that I recovered good health I can devote time to myself to travel, to discover without worrying, thinking only to enjoy life. For some it may seem time lost or wasted, they told me you have to looking for a job, but it's not like that because there's always something to learn in everything we do. I do not need tranquility, a normal life, I want to live beyond appearance, beyond images, beyond words, for this now I need to travel and discover, perhaps discover myself...

In my last trip by car of about 5000 kilometers I stopped in Berlin to meet my dear childhood friend @vsmiley, for two days I did not visit Berlin but I lived two days like a Berliner, believe me everything changes. Twenty-two years of friendship, how many bullshits combined together, how many disputes, but how many fantastic moments... And yet even after he chose to leave just over 18, we were always bound by a unique friendship. That's why I leave from where I left, but not Berlin, now he is in Barcelona and my next destination is there...

I have already visited Barcelona in the past, beautiful, a spectacular city, but also this time I will not be a tourist, but I will go to live the place. You have no idea how excited I am, because you should know @vsmiley, now he is studying, but he has a unique experience, he is a first-rate barman, he worked for such important people that even if I told you you would not believe me... The fact is that every time I meet him I am surprised, we are like brothers and I can not wait to meet again to relive the best times.

Tickets taken, start May 11th.

separatore finale.png

🇮🇹 Ho passato due anni senza viaggiare, per via di alcuni problemi di salute che mi hanno pure fatto perdere il lavoro, ma così ho ritrovato Steemit e non mi posso lamentare. Sebbene è un anno che non lavoro nel senso tradizionale della parola, da quando sono maggiorenne ho sempre saputo arrangiarmi senza mai aver bisogno di aiuto e pensare anche al futuro e alla possibilità di questi momenti, per questo ora che ho recuperato una buona salute posso dedicare il tempo a me stesso per viaggiare, per scoprire senza preoccuparmi, pensando solo a godermi la vita. Per alcuni può sembrare tempo perso o sprecato, mi hanno detto cercati un lavoro, ma non è così perchè c'è sempre da imparare in ogni cosa che facciamo. Io non ho bisogno di tranquillità, di una vita normale, voglio vivere oltre l'apparenza, oltre le immagini, oltre le parole, per questo ora ho bisogno di viaggiare e scoprire, forse scoprire me stesso...

Nel mio ultimo viaggio fatto in auto di circa 5000 chilometri mi sono fermato a Berlino per incontrare il mio carissimo amico d'infanzia @vsmiley, per due giorni non ho visitato Berlino ma ho vissuto due giorni da Berlinese, credetemi cambia ogni cosa. Ventidue anni di amicizia, quante minkiate combinate insieme, quanti litigi, ma quanti momenti fantastici... Eppure anche dopo che lui ha scelto di partire poco più che maggiorenne, siamo rimasti sempre legati da un'amicizia unica. Per questo riparto da dove ho lasciato, ma non Berlino, ora lui si trova a Barcellona ed è li la mia prossima meta...

Ho già visitato Barcellona in passato, bellissima, una città stupenda, ma infatti anche questa volta non sarò turista, ma andrò a vivere il posto. Non avete idea di quanto sono eccitato, perchè dovreste conoscere @vsmiley, ora studia, ma ha un'esperienza unica, è un barman di primo ordine, ha lavorato per persone così importanti che anche se ve le dicessi non mi credereste... Il fatto è che ogni volta che lo incontro mi sa sorprendere, siamo come fratelli e non vedo l'ora che ci ritroviamo per rivivere i bei tempi.

Biglietti presi, partenza 11 Maggio.


I hope you find this interesting, follow me for more posts. Thanks by @stea90.

STEEM GIF.gif

Sort:  

Benissimo, grande Fede!!!! Stupenda notizia, goditi questa full-immersion di Barcellona con il tuo grandissimo amico, e divertiti come se non ci fosse un domani, ma mi raccomando, scatta anche qualche foto, siamo curiosi di vedere tutti i tuoi itinerari catalani.
Un grandissimo in bocca al lupo per tutto!!

Crepi! Finchè sarò via mi sa non avrò tempo di pubblicare, tanto che non penso di portare il PC... Ma quando torno sicuramente parlerò delle mie esperienze :).

Io non ho bisogno di tranquillità, di una vita normale, voglio vivere oltre l'apparenza, oltre le immagini, oltre le parole, per questo ora ho bisogno di viaggiare e scoprire, forse scoprire me stesso...Stea mi sono ritrovata tantissimo nelle tue parole pure io ho fatto alcune scelte anticonvenzionai ultimamente e ho in ponte un viaggio, perchè è troppo che non mi perdo in una città straniera e perdersi altrove è qualcosa del quale non ci possiamo privare a dispetto di chi ci vuole ordinari e malati di lavoro.

Non sarò mai ordinario, manco se mi legano :). Allora ti auguro di divertirti tanto anche te nel tuo viaggio, sono convinto che uscire completamente dal quotidiano per un po' sia la cosa migliore da fare ogni tanto!

Beh caro Fede, da viaggiatore quale sono, non posso che dirti: BRAVO!
Buon viaggio e divertiti con il tuo amico.. Magari posta qualche scatto così ci rendi partecipi del viaggio!

Grazie mille, si appena torno vi racconterò tutto quello che si può raccontare ;).

Grande Fede 👍
Aspetto i tuoi racconti al tuo ritorno
Buon giro in giro 😂

Si appena ritorno racconterò le mia avventure/disavventure :).

Wish your good health....@stea90. nice discretion. Excellent writing skill . following you and upvoted.

Many thanks!

Greetings to your friend, and it is important that you give your time to something important as it is to visit the friendships of so many years, I hope to see those photos, greetings friend.
@calitoo

Thanks, as soon as I return I will share my experience :).

I hope and have a pleasant experience with your friend, where they have fun and remember their past occurrences, best regards and I hope you put the photos of the trip, since I would like to see how beautiful Europe is.
If you place them, and take pictures of the stadium in case you happen to be near and the sales of things that have to do with the team in order to see everything! thank you.

Thanks, yes Barcelona is one of the most beautiful cities, but I'm going to celebrate this time :). I think I will also find some time to take some pictures and then post.

If you place them, and take pictures of the stadium in case you happen to be near and the sales of things that have to do with the team in order to see everything! thank you.

Bella città Barcellona, ma é da tantissimo che non ci sono stata, a parte all' aereoporto ;-))

Io ci sono stato circa 10 anni fa come turista, ma sta volta andrò a divertirmi, poi sono ospitato, meglio di così :).

Awesome post!! Keep it up and check out THIS POST as well as I have something similar.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61110.07
ETH 2731.78
USDT 1.00
SBD 2.45