You are viewing a single comment's thread from:

RE: Leave... - Partire...

in #ita6 years ago

Io non ho bisogno di tranquillità, di una vita normale, voglio vivere oltre l'apparenza, oltre le immagini, oltre le parole, per questo ora ho bisogno di viaggiare e scoprire, forse scoprire me stesso...Stea mi sono ritrovata tantissimo nelle tue parole pure io ho fatto alcune scelte anticonvenzionai ultimamente e ho in ponte un viaggio, perchè è troppo che non mi perdo in una città straniera e perdersi altrove è qualcosa del quale non ci possiamo privare a dispetto di chi ci vuole ordinari e malati di lavoro.

Sort:  

Non sarò mai ordinario, manco se mi legano :). Allora ti auguro di divertirti tanto anche te nel tuo viaggio, sono convinto che uscire completamente dal quotidiano per un po' sia la cosa migliore da fare ogni tanto!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59500.17
ETH 2654.95
USDT 1.00
SBD 2.41