theneverendingcontest n° 25 S5-P5-I1 - Contest

in #ita6 years ago


Logo a cura di @claudiazazu

theneverendingcontest
n° 25 S5-P5-I1 - Contest

Eccoci alla quinta
Settimana del quinto
Periodo della prima
Iterazione
del
theneverendingcontest

Per conoscere il regolamento

Il tema e l'ambientazione sono quelli proposti da @road2horizon, vincitore del contest n° 24 S4-P5-I1:



Tema
The Rickshaw Run
Ambientazione
India



Il premio settimanale è di 2 Steem/SBD!
Partecipando concorrerete automaticamente ai premi:
di periodo: 4 Steem/SBD!
di iterazione fedeltà: 40 SP!
di iterazione a punteggio: 40 Steem/SBD!

Attualmente in classifica:
@roch66
@coccodema
@heidi71
@mad-runner
@tommasobusiello
@itegoarcanadei
@moncia90
@piumadoro
@fulviaperillo
@pawpawpaw
@elohim4
@road2horizon
@sarabelardo
@steam.erotic
@sbarandelli
@noemilunastorta
@adamantino
@deathrays
@kork75
@isakost

Ricordiamo al vincitore, @road2horizon, che NON potrà partecipare al contest di questa settimana e che farà parte della giuria per selezionare il prossimo vincitore.

Il regolamento lo trovate qui

Ricordatevi di:
• Upvotare al 100% questo post di lancio del contest settimanale
• Postare uno e un solo racconto in lingua italiana inerente al tema e ambientato nel contesto entro le 23:59 di domenica 10/03/2019
• Fare reply a questo post linkando il proprio post e specificando il tema e il contesto da utilizzare la prossima settimana in caso di vittoria del proprio racconto

La redazione di theneverendingcontest: @ilnegro, @serialfiller @claudiazazu

Sort:  

Ecco la mia partecipazione. https://steemit.com/ita/@fulviaperillo/un-nipote-scombinato
Argomento : il ballo delle debuttanti
Ambientazione : Italia, dal '70 al '90

Evvai ragazzi!! Liberate la vostra fantasia!
Come già detto a qualcuno, il Rickshaw Run (https://en.wikipedia.org/wiki/Rickshaw_Run) è una gara che si tiene in India molto lunga e si corre con i tuk tuk! insomma, una sorta di "La corsa più pazza del mondo"!!
sarebbe un nostro grande desiderio partecipare un giorno ... intanto ci farà piacere leggere le vostre belle storie!!
Buona scrittura a tutti!!

è un argomento difficile

Purtroppo ho pubblicato il mio post prima che notassi questo commento e l'agenda di post da scrivere è troppo fitta per poterne creare uno ad hoc.
Purtroppo questa volta è andata così!
🤷
In bocca al lupo agli altri!

Posted using Partiko Android

Caro @moncia90, sei l'esempio perfetto di tutto quello che si può fare con un titolo!! Penso di poter dire la corsa dei tuk tuk sia la nostra reale tematica, ma in effetti è interpretabile.
Per noi sei tranquillamente in gara ...

Bene! La mia conclusione è arrivata alla fine di una conversazione con @ilnegro, il quale mi diceva appunto di non poter entrare in gara con questo racconto, essendo fuori tema.
Non saprei cosa dirvi. Vi chiedo solo di farmi sapere se sono dentro o fuori. Grazie.

Posted using Partiko Android

Scusa @moncia90, non volevo mettere in discussione la decisione della giuria rispondendo personalmente, ma non pensavo ci fosse stato questo inconveniente del fuori tema. Mi dispiace

Per me non ci sono problemi, ma visto che voi fate parte della giuria e la vostra opinione ha comunque un valore questa settimana, sarebbe giusto che ne parlaste insieme.
Poi io sono un semplice partecipante e nella mia vita di arbitro ho imparato che le regole ci sono per essere rispettate. Però al di sopra delle regole ci sono le interpretazioni, che studiano il caso in maniera intelligente e non applicando la regola alla lettera.
Il mio contenuto è lì e sono felice vi sia piaciuto. Questo è ciò che per un autore conta.
👍

Posted using Partiko Android

La decisione verrà presa dalla giuria, quindi, ovviamente, anche da @road2horizon.

Eccomi con il mio racconto! Ciao a tutte e tutti! https://steemit.com/adventure/@sbarandelli/il-panettiere-volante
Tema: Inseguimento
Ambientazione: Tetti

Questo è il mio contributo:
https://steemit.com/theneverwndingcontest/@moncia90/guardia-e-ladri-nelci6ik
Tema: a A colloquio con i monatti
Ambientazione: Siena, Tardo Medioevo

Ecco il mio racconto: https://steemit.com/theneverdingcontest/@kork75/fuori-tempo-massimo-by-kork75
Saluti Kork75
Tema : la partita di pallone
Ambientazione : Polo Nord

Ecco la mia storia

Tema : maglietta gialla
Ambientazione : anni '70

Posted using Partiko Android

Ecco la mia variazioen sul tema di questa settimana. Buona lettura!
Tema: Intuizioni
Ambientazione: Un posto affollato

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 56269.96
ETH 2364.95
USDT 1.00
SBD 2.26