Quanto siamo Immingrati - Contest Concluso ma...

in #ita6 years ago

Nelle scorse settimane ho lanciato un contest decisamente tosto, molto impegnato ed impegnativo che con grande soddisfazione da mia parte ha raccolto grande successo e tanta eco in giro per la comunità di @steempostitalia con tanti utenti a partecipare e tanti altri a commentare attivamente, segno che il tema divide e al tempo stesso interessa molto.

E' emersa una varietà di opinioni che testimonia quanto questo tema sia effettivamente sentito e quanto esso sia complesso. 

Chi si aspettava articoli a senso unico si è trovato a doversi ricredere considerando che abbiamo avuto temi improntati sulla solidarietà a 360° ed altri molto più critici, alcuni analitici ed altri molto più emotivi.

Ieri sera il contest è scaduto e lo ha fatto con un post pubblicato sul filo del rasoio da @piumadoro (un ottimo post tra l'altro.

Nella giornata di oggi, dopo 3 settimane di silenzio, ho voluto dare il mio contributo, dicendo la mia in poche righe in questo post, che ovviamente vi invito a leggere se vi va.

Vi avevo chiesto di linkare il vostro post al contest qui.

Spero che lo abbiano fatti tutti coloro i quali hanno partecipato, anche se temo che qualcuno si sia dimenticato di farlo.

Immagine priva di diritti di copyright

Riepilogo i partecipanti in modo che chiunque dovesse mancare possa farmelo presente:

Vi prego di segnalarmi chi manca.

Il contest è concluso e nei prossimi giorni saranno eletti i vincitori. Ho deciso di investire tutti gli SBD guadagnati premiando 3 persone con un premio che andrà ripartito come segue:

  1. 3 SBD
  2. 2 SBD
  3. 1 SBD


Ma attenzione!

Non sarò io a decidere al 100% i vincitori ma voi!

Vi chiederò di dare un voto in pagella da 1 a 10 a tutti gli elaborati.

La somma dei voti dati ad ognuno costituirà la somma totale di riferimento per la classifica finale.

Attendo qualche ora/giorno per raccogliere tutti i partecipanti e dare i miei voti, dopodichè in un post ad hoc partiremo con i vostri voti da inviare in commento al prossimo post.

Voglio ringraziare anche @nawamy. @anedo, @amico ed @electronicsworld per i commenti che hanno lasciato al post iniziale. Non li considererò come post e quindi fuori concorso ma avrebbero tutte le carte in regola per esserlo.

Grazie a tutti.

Sort:  

Sono felice di aver partecipato a questo contest, anche se quasi per pura coincidenza. Il confronto è sempre un tassello da cui partire, che supera il disfattismo cui alcuni sono tentati a cedere.
In bocca al lupo ai partecipanti!

Crepi il lupo a nome di tutti i partecipanti e grazie a te per aver trovato la coincidenza giusta!

Manco io. Non ho scritto nulla e, non scherzo, penso che sia il migliore intervento sull'argomento.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63459.73
ETH 2599.77
USDT 1.00
SBD 2.78