StoryContest in 1234 caratteri!

in #ita6 years ago (edited)

Ciao a tutti!

Dopo un po' di giorni eccomi qui con un nuovo contest! Diverso dal solito.
Ultimamente sono perseguitato da questo numero:1234.
Guardo l'orologio e sono le 12:34, sento mio cugino che sa contare fino a 4, e gli esercizi di matematica a che pagina sono? 1234! Basta! E oggi voglio concludere con questo post.

Regole

  • Upvotare il post (percentuale a scelta)
  • Fare parte del gruppo discord di Steempostit
  • I plagi non sono consentiti
  • Il post deve avere il tag #story1234
  • Dopo aver postato è consigliato mettere il link nei commenti

Come partecipare?

Per partecipare al concorso occorre creare una storia di una lunghezza ben precisa: 1234 caratteri spazi esclusi, la vostra storia dovrà essere scritta all'interno di un paragrafo, come se fosse una citazione. Come fare? basta mettere questo simbolo ">" prima del vostro testo.
La storia potrà essere di qualsiasi genere: drammatica, sentimentale, fantasy, comica...Ma dovrà contenere la parola "chiave".


CCO creative commons

I vincitori

I vincitori li decideremo insieme! Dopo una settimana scriverò un post con tutte le vostre storie e voi con un commento deciderete la storia che preferite, il mio voto varrà due punti e potrà confermare o ribaltare il risultato! Verranno premiati i primi tre classificati con più punti, in caso di parità il premio sarà diviso.

  • 1°Classificato- 50% del payout in SBD
  • 2°Classificato- 20% del payout in SBD
  • 3°Classificato- 10% del payout in SBD

Buona fortuna!


P.S. questo contest ha 1234 caratteri!

Sort:  

Non sapete come contare i caratteri?
Ecco un link utile: conta caratteri
Oppure basterà scrivere su word e cliccare in basso a sinistra su parole, si aprirà una scheda con tutto quello che vi servirà!

parteciperò di sicuro :D

Grazie! Sono curioso di leggere la tua storia!

Grande Sciack! Parteciperò di sicuro 😄

“Il mio voto potrà confermare o ribaltare il risultato”... dove l’ho già sentita questa?? 😜😜

Ahahah il nostro caro amico Alessandro Borghese.

Che bella quest'idea :-D

Grazie :D

Una storia con inizio, svolgimento e fine in solo 1234 caratteri? È una follia!
Quindi ci sto! 😛

Bellissimo contest! Ho proprio voglia di partecipare! :)

Grazie sciack.
Questi sono gli unici conteste in cui posso almeno provare a cimentarmi.
:)
In quelli di arguzia mi succede un po' come nel coro in Chiesa. Ogni volta mi dicono che non ci sono abbastanza panche.
ciao grazie ancora
https://steemit.com/ita/@etn0/quattro-meditazioni-oppure-un-sogno

Cercherò di partecipare (se mi riesce il conto dei caratteri ... )🙄😶🤗

Ehm, questo contest é di un mese fa.

Ah. Mi era sfuggito! Sarà per la prossima volta! 😃

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63813.23
ETH 3435.53
USDT 1.00
SBD 2.44