Tino Carugati - Lezioni di piano, parte 3. Gli Accordi.

in #ita6 years ago (edited)

"...perché accordi? Perché le note vanno d'accordo... Io per esempio quando vado alla stazione centrale e c'è quello che ha preso il mio posto dove io di solito mi metto con la chitarra a racimolare qualche centesimo... e invece c'è quello [straniero] col cartello al collo con scritto male --che in realtà sanno scrivere benissimo, e poi sono tutte bugie, lo fanno apposta...-- cose del tipo: sono un disgraziato con una famiglia di 6 figli da mantenere ecc. Ecco io con quella gente mi incazzo perché hanno preso il mio posto e quindi... non vado d'accordo!!"
😂😂😂

Sort:  

Come funziona quel steemit italia?

Boh, e chi li conosce. Non so come mai tutti questi upvotes :)

Ciao! Steemit-Italia è un gruppo che nasce per supportare gli italiani su steemit. Puoi trovare informazioni sul nostro progetto qui, sul nuovo whitepaper. Se ti partecipi al nostro trail, una volta al giorno puoi chiedere il voto su un post qualsiasi! @oneshot tutti i voti perchè il post ci è piaciuto! L'invito per entrare nel gruppo vale anche per te! Ciao ragazzi!

Francamente, non ci capisco un cazzo.


Congratulazioni!

Hai appena ricevuto il voto del trail di @steemit-italia
***
Se vuoi, puoi informarti sul nostro progetto qui e partecipare anche tu al trail, ottenendo il beneficio di poter ricevere gratuitamente il voto sui tuoi post una volta al giorno!Clicca sul banner per entrare sul nostro server discord!
Delega a Steemit-Italia: 50SP |100 SP |500 SP| 1000 SP

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 64231.88
ETH 3128.59
USDT 1.00
SBD 3.95