Contest - Una storia Italiana. / La pasta di Camila.
È un piacere partecipare nuovamente al concorso: Una storia Italiana.
La pasta di Camila.
Mario era un giovane di 22 anni che studiava ingegneria elettronica, aveva sempre buoni voti, ma era un ragazzo solitario, per questo aveva pochi amici. Ma un giorno vide in classe una ragazza molto carina, si chiamava Camila. Anche lei si sentì attratta da Mario, in breve tempo iniziarono a parlare e divennero grandi amici.
Qualche mese dopo iniziarono a frequentarsi, anche se l'attrazione era reciproca, Mario era quello che si sentiva più eccitato o felice, era un'esperienza nuova per lui, poiché non si era mai sentito così a suo agio con una ragazza e aveva avuto solo due fidanzate in vita sua. Ma ciò che amava era andare a trovare Camila a casa sua, mentre preparava una deliziosa pasta con spezie e pomodoro.
Mario e Camila. Source: Pixabay
Il sapore del cibo di Camila era incredibile, il suo cibo creava dipendenza; e così gli anni passarono fino a quando Mario e Camila si laurearono, ma la cosa più sfortunata di tutte fu che anche le loro vite presero una strada diversa, ora entrambi vivevano in città diverse e la loro relazione sentimentale era finita.
Da quel momento Mario si rese conto di non risentire della separazione, perché ciò che gli mancava di più era quella deliziosa pasta al pomodoro che Camila preparava, ma essendo così lontano, Mario cercò di far sparire la sua voglia, dapprima andando in diversi ristoranti, anche se non riuscì mai a trovare un sapore simile alla pasta che Camila preparava.
Mario era frustrato, ma si sentiva anche troppo imbarazzato per chiamare o mandare un messaggio a Camila e dirle che gli mancava la sua cucina. Dopo una settimana non ce la fece più e decise di chiamare Camila. La cosa più bella fu che la ragazza capì e accettò che Mario andasse a trovarla, ammise che anche a lei mancava la sua compagnia e che lo voleva come amico, ovviamente Mario le disse anche che gli piaceva condividere con lei e che voleva cenare con lei di tanto in tanto.
Quella sera Mario si sentiva molto tranquillo, si sentiva a suo agio a stare di nuovo con Camila e a poter cenare con lei. Mario e Camila mantennero questa abitudine e ogni fine settimana andavano a mangiare la pasta al pomodoro.
Thank you, friend!
I'm @steem.history, who is steem witness.
Thank you for witnessvoting for me.
please click it!
(Go to https://steemit.com/~witnesses and type fbslo at the bottom of the page)
The weight is reduced because of the lack of Voting Power. If you vote for me as a witness, you can get my little vote.
Upvoted! Thank you for supporting witness @jswit.
@tipu curate
;) Holisss...
--
This is a manual curation from the @tipU Curation Project.
Hola, muchas gracias por tu apoyo. Saludos.
Upvoted 👌 (Mana: 2/7) Get profit votes with @tipU :)