Steemitri The Mannequin and his new Neymar look - World Cup 10 SBD Haircut Contest

in #worldcup6 years ago

Dear Steemians,

I am so excited that I’ll go straight to the point!

I got a blonde wig finally, yayyyy!!!

steemtrimar-01.JPG

A friend of a friend of @luc.real was kind enough to lend it to me for a few days. I will therefore have the chance to see whether blonde would look good on me!

It is a classic blonde wig, so I’ll have to make it trendier and more fashionable!

I didn’t have big ideas… but when I was watching the soccer game between Switzerland and Brazil at the World Cup in Russia 2018, I got suddenly inspired, I found the perfect style!!!

A Brazilian soccer player named Neymar… a pretty boy like me, who had this cut that I found unique and unusual.

I wanted to have something like that on my head!!!

steemtrimar-02-a-reuters.jpg

steemtrimar-03-a.jpg
Images may be subject to copyright

What do you think about it???

Do I look alike???

10 SBD to raffle off for those who will try a similar cut!!!

A couple of rules:

  • As a proof, take a picture of yourself holding sign with the date and username on it: Proof-Of-Haircut (POH)
  • If more users will participate, prize will be divided among the participants
  • Photoshop is not allowed, only REAL haircuts
  • Steemitri The Mannequin decides to whom give away the prize
  • You have time until the end of the World Cup 2018
  • Use following tag: #steemitrimar
  • Resteem this post if you want

I am looking forward to your comments!

Steemitri The Mannequin

@steemitri

Sort:  

Ciao @steemitri! Per un capello biondo stavo per perdermi questo contest super-capelloso e strabiliante :DDD
Come puoi vedere ho cambiato non pochi colori di capelli ma...
ME.jpg
L'immagine è di mia proprietà
....mi manca giusto giusto il biondo!!! Sarà un messaggio del destino?

Oh mitica @isakost ... fantastici look!!!
Qual è quello più attuale?
... allora aspetto il tuo taglio/colorr super capelloso!!! Haha

Ehehehe grazie <3 Sono sui toni del rosso da un po' di tempo ;)

Ma io se mi metto una parrucca alla Neymar in testa, sembro più Paolo Turchi 😀😀😀.
Che partita la Svizzera!👊

Haha... Paolo Turchi ha i capelli più belli della galassia!

Si si, una bella qualità, se poi pensiamo alla sua età... Chioma invidiabile.

@steemitri You have earned a random upvote from @botreporter & @bycoleman because this post did not use any bidbots.

Proof-Of-Haircut (POH)

Semplicemente GENIALE, ahahhahahahh!!!

Grazie @steemitri, riesci sempre a strapparmi una grassa risata! ;)


Un grande abbraccio da @amico!

Ciao mitico @amico!!!
Ci credi che spesso me la rido da solo!!!
(parlo da @luc.real)
Nei contest poi di Steemitri spesso siamo piegati dalle risate... vedi wig-contest, pick-title-story-contest, etc.
Hahaha... ci si diverte!!!
Un salutone

Quanto ben di Dio mi son perso, LOL
Grazie della dritta: ho un sacco di arretrati da scoprire, ahahahhahh!

(M'han colpito le pose di @paolobeneforti e la pasta-rasta-wig di @kalemandra... WOW!)

Oh friend, I'll make one but with De Gaea's cut, do you think? Greetings and you will see that I will surprise you.
@calitoo

C'mon @calitoo we need a Neymar-haircut... You can do it ;-)

Neymar I do not like but I see that I will steemitri I promise to win the 10sbd hehehe, greetings.
@calitoo

Dopo i piedi nel ghiaccio posso provare anche questo forse! XD

Hai partecipato a quasi tutti i contest... quindi potresti essere esonerato... ma questo è facile facile, haha ;-)

ahahahahahhah...fantastico! Devo giusto tagliarmi i capelli....ma devo per forza farmi biondo o posso adottare il taglio a me più congeniale?

Grande @dexpartacus! Beh, il biondo ci vuole... trovi delle soluzioni a buon prezzo al supermercato ;-)
Nel post hai due ottimi esempi di look :-)
Dai dai che ce la puoi fare!

Yeah! Sono già biondiccio..ma posso migliorare!!!
...ho i capelli un po' corti ma cercherò di fare il possibile!!! ;)

mi metto degli spaghetti in testa faccio prima.

Accetto anche gli spaghetti in testa... aspetto foto, haha!

😂😂 Dopo la prestazione di ieri, è un tributo che gli dovevi assolutamente!

Bellissima iniziativa, faccio resteem 😉👍🏼

Haha... già già... partita sofferta!
Grazie del Resteem... aspetto il tuo taglio!

Vediamo...stavo giusto pensando di farmi biondo... 🤔😬

Giusto!!! Tutto biondo... anche barba e sopracciglia ;-)

Cavoletti, è tosto questo contest! Proverò a partecipare!

Carissimo @sciack aspetto il tuo taglio... e poi con un look così fai solo un figurone... parola di manichino!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 60249.86
ETH 2347.79
USDT 1.00
SBD 2.52