Good morning steemit / Buon giorno steemit

in #steemit6 years ago (edited)

IMG_20180618_082634.jpg







Inizia una nuova settimana lavorativa, Ma quanto è dura svegliarsi il lunedì mattina ?

Il fine settimana è volato via come la più leggera delle foglie...

Lunedì mattina la tragedia

Oggi bisogna proprio che mi dia da fare, prendo un bel caffè corto è forte, e vediamo di affrontare il tutto con vigore...
IMG_20180624_185430.jpg

Oh mamma, sono già le 08:27 devo fare in fretta, mi aspetta ancora la colazione, il bagno e la revisione finale dell'appartamento...
E che ci vuole !
Comincio a correre per tutta la casa, racimolando scarpe, calzini, indumenti etc... Ma un' occhiata a Steemit non la do'?
Allora appena mi trovo dalle parti del pc, con uno scatto felino raggiungo il pulsantino che fa partire le ventole e tutto il resto, quasi come magia quel fievole rumore nel silenzio del mattino, mi dà forza, forse riesco a farmi un giro...
Ok, un colpo al mouse ed infilo i pantaloni, uno alla tastiera e procedo con le scarpe, poi metto anche la camicia mentre leggo un post interessante, penso di volerlo commentare e mentre procedo alla velocità della luce guardo l' ora è sono le 09:05, "cavoli ho fatto tardi", a quel punto finisco il pensiero e spengo monitor e computer, ma non con la classica procedura ma pressando il bel tastino per alcuni secondi...
Scappo dal PC e volo in cucina prendo tutto l'occorrente e volo via per le scale...

A quel punto mi chiedo, ma è questo il modo migliore per iniziare una nuova settimana ?

Aiutoooooo. È una dipendenza steemit, una bella dipendenza.

Per fortuna il tempo sembra garantire il sereno e questo aiuta molto.

Auguro un buon inizio settimana a tutti voi, al prossimo post, ciaoo




A new work week begins But how hard is it to wake up on Monday morning?

The weekend flew away like the lightest of leaves ...

Monday morning the tragedy

Today I really have to get busy, I take a nice short coffee is strong, and let's face it all with vigor ...
pixel.jpg

Oh mum, it's already 08:27 am I have to hurry, I still have the breakfast, the bathroom and the final review of the apartment waiting for me ...
And that takes!
I start running all over the house, collecting shoes, socks, clothes, etc. But do not you look at Steemit ?
So as soon as I find myself on the side of the pc, with a feline click I reach the button that starts the fans and all the rest, almost like magic that faint noise in the morning silence, gives me strength, maybe I can walk around ...
Ok, a shot to the mouse and put on the pants, one at the keyboard and proceed with the shoes, then I also put the shirt while I read an interesting post, I think I want to comment and as I proceed at the speed of light I look at the time is 09:05, "cabbage I got late", at that point I finish the thought and turn off the monitor and computer, but not with the classic procedure but pressing the nice button for a few seconds ...
I run away from the PC and I fly in the kitchen I take everything I need and fly off the stairs ...


At that point I wonder, but is this the best way to start a new week?

Help meeee. It is a steemit addiction, a beautiful addiction.

Fortunately, the weather seems to ensure the clear and this helps a lot.

I wish a good week to all of you, to the next post, Hiii

-

My other posts Going around Naples / altri miei post Girando per Napoli
#1 Nisida
#2 Castel dell'Ovo
#3 Murales D.A.Maradona


My introduceyourself / La mia presentazione
@sergioambro


()

Sort:  

Fantozzi 2.0 😂😂😂

Ah Ah Ah, un altro "drogatello" di Steemit come me, è perfetta la descrizione del tuo inizio mattinata, perché lo potrei sottoscrivere al 100%!!
Questa mattina devo togliere purtroppo un dente, e sono qui che mi dico...
"Vado, dai, non hai più tempo, basta commentare, se vuoi fai un post veloce, e poi mia alla velocità della luce!!", ma tentenno ancora un po', cerco di ottimizzare il tutto.
Ottimo post, caro @sergioambro, davvero carino

Grazie @mad-runner, penso che sia un po' l' inizio di gran parte della comunità 😀😀😀

Il lunedì è dura ragazzi XD

E si @noemilunastorta, molto dura, va be' mancano solo 5 giorni per il prossimo fine settimana... 😀😀😀

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60189.57
ETH 3204.49
USDT 1.00
SBD 2.44