I migliori piloti di Motocross al MONDO !

in #sport2 years ago

I migliori piloti del motocross americano ed europeo , non sono molti che possono vantare questo titolo e certi nomi vi sorprenderanno perché alcuni competono e sono molto giovani ma , negli anni si sono allenati duramente fino ad arrivare a dominare le gare
in questo sport :

Ricky Carmichael

Questo pilota è riuscito a dominare la sue epoca da pilota dal 1997 fino al 2006 utilizzando molta testa , nei sui allenamenti spingeva sempre il suo copro al massimo , mentre in gara non dava mai il 100% per evitare infortuni inutili ed è stato questo , che gli permise di vincere numerosi titoli ed inoltre quando veniva a correre il Motocross delle Nazioni in Europa dominava sempre in qualsiasi pista ed è proprio per questo che è attualmente il pilota di maggior successo .

Ryan Villopoto

Parliamo sempre di un altro pilota americano che , grazie alla sua immensa velocità in curva in particolare negli appoggi è riuscito a fare sempre la differenza su tutti gli altri avversari , è riuscito a vincere molto ma non ai livelli di Carmichael per via di numerosi infortuni che lo anno costretto a saltare numerose gare e campionati .
Villopoto è stato il primo pilota a vincere tutte e 3 le prove del Monster Energy Cup che si correvano , tutte in una sera vincendo così un milione di dollari messi in palio per chi vinceva tutte e 3 le prove .

Jeremy McGrath

Vinse numerosi titoli di Supercross dove aveva una dote naturale inoltre è molto famoso tutt'oggi in questo sport perché Jeremy era moto attento alle esigenze del pubblico che pagava il biglietto , nei salti compieva numeri pazzeschi che faceva divertire il pubblico

motorsport-2298685_1920 (1).jpg
CC0 Creative Commons

Ryan Dungey

Uno dei piloti più costanti di sempre , che ha fatto della sua costanza la carta vincete per vincere numerosi titoli perché Ryan finiva sempre nei primi 3 e questo cosa gli permise di vincere tantissimi titoli ma è poco ricordato dal pubblico e le sue gesta sono anche sminuite perché il suo stile conservativo alla gente non piaceva .

Antonio Cairoli

Tutt'ora in attività Cairoli ha vinto 9 campionati del mondo di motocross, abbattendo tutti gli altri e infliggendo distacchi sovrumano ed ad oggi in Europa sta cercando di vincere il 10 titolo , per poi ritirarsi ma a davanti a se solo un grande ostacolo Herlings , che essendo 10 anni più giovane riesce essere più veloce di lui ma a affermato che sta cercando di colmare questo gap per la nuova stagione .

Stefan Evers

Il pilota europeo con più gare vinte ben 110 , e campionati 11 vinti , grazie al suo stile di guida molto tecnico riusciva a compiere cose che per gli altri piloti erano immaginabili e questa caratteristica , gli a permesso di vincere questo numero impressionante di titoli .

Jeffrey Herlings

Questo pilota giovanissimo sta dominando qualsiasi tipo di corsa che compie in America ed in Europa e sta infrangendo ogni record , il suo più grande limite sono gli infortuni perché anche se così giovane ha un numero di infortuni notevoli che gli sono costati anche 3 titoli buttati letteralmente via .

motocross-3165228_1920.jpg
CC0 Creative Commons

Eli Tomac

Questo pilota giovanissimo americano domina le gare americane e negli ultimi anni sta vincendo la maggior parte delle gare , ma il suo più grande nemico è la sua pressione , che gli fa commettere errori in 2 o 3 gare e perdere così campionati ma ha affermato che per la nuova stagione di supercross , ci ha lavorato è sara molto costante .

James Stewart

Non vinse tantissimi titoli ma la sua velocità era impressionante e compieva salti , che nessuno riusciva a fare ma è un pilota che non è riuscito quasi mai a finire una stagione , perché , cadeva spesso e si faceva molto male ma aveva una guida spettacolare e tutt'oggi , i fans lo seguono ed ammirano molto .

Con questa classifica ci tengo a sottolineare che ho indicato : i migliori piloti secondo la mia personale opinione .

Follow In My Social

Steemit_line

facebook-logo

Sort:  

Congratulations @mattiarinaldoni! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You made more than 5000 upvotes. Your next target is to reach 6000 upvotes.

Click here to view your Board
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Do not miss the last post from @steemitboard:

SteemWhales has officially moved to SteemitBoard Ranking

Support SteemitBoard's project! Vote for its witness and get one more award!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.03
JST 0.026
BTC 13616.55
ETH 409.13
USDT 1.00
SBD 0.99