You are viewing a single comment's thread from:

RE: Yes! Splinterlands is a very good investment. - Expected annual ROI: +347%! / Si! Splinterlands è davvero un ottimo investimento. - ROI annuale atteso: +347% (ENG/ITA)

in #splinterlands4 years ago (edited)

Grazie per averci raccontato la tua esperienza.
Mi interessa sapere: quanto tempo hai dedicato per ottenere tali risultati? !BEER

Sort:  

All'inizio ci dedichi più tempo per capire i meccanismi, poi metti subito il pilota automatico...
Io ci dedico 15 min. al giorno max, completo le missioni giornaliere (5 battaglie da vincere al giorno) e poi aspetto la missione del giorno dopo.
Non richiede concentrazione infatti mentre gioco faccio altro, una volta che hai capito come schierare le carte le battaglie non le vedi più, premi il pulsante per vedere il risultato e via.
C'è chi gioca tanto e fa i tornei, c'è chi fa trading con le carte, chi le affitta ecc. ecc. Io questi risultati li ho ottenuti facendo il minimo indispensabile, completando solo le missioni giornaliere e acquistando solo il pacchetto di carte iniziali.
!BEER
!DERANGED
!MARLIANS

Bravo che riesci a limitare il tempo che gli dedichi: conoscendomi, io ne perderei troppo!
Grazie per la !BEER
Un caro abbraccio!


Hey @libertycrypto27, here is a little bit of BEER from @amico for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

deranged You just received DERANGED @amico Keep up the great work, view all your tokens at steem-engine.com

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 58625.96
ETH 3101.66
USDT 1.00
SBD 2.41