Sort:  

Hi, we should talk :) We are doing great things with the freewrite and have started communities in different languages. @f3nix is our Italian leader and his Italian is perfect :)

Let's say that my Italian is better than my English, I'd stop here Mar hehe but thanks! ;-)

Ottima idea bafi

Grazie mille @serialfiller, vediamo se riusciamo a coinvolgere tutta la community italiana!
✌️

Ciao @bafi !

Ho il piacere di invitarti nella nostra numerosissima community italiana dove potrai conoscere tantissime persone e grazie alla quale potrai cambiare totalmente la tua esperienza qui su Steemit.

Mi raccomando, raggiungici tramite questo link di Discord:
https://discordapp.com/invite/QDKPzSp

Se vuoi sapere qualcosa in più di noi, fai un salto su @steempostitalia !

A presto.

ciao @sarabelardo!
Sono già sul gruppo Steem PostIT di Discord! Anzi, mi hanno già messo in un articolo per la mia introduzione che trovi qui

Grazie ancora per l'invito e spero che ti piaccia l'idea!
Mi trovi anche su Discord come @bafi

Luca 👋😁

Perfetto! Sei in asilo?

Si, esattamente!

qualsiasi cosa che serva per aiutare la community a rimanere impegnata ed a dare suggerimenti su cosa scrivere ben venga :)

Mi sembra una bella idea da importare anche in Italia, speriamo che abbia seguito!

Lo stiamo facendo da mesi nella comunità principale del #freewrite gestita da @mariannewest. E' un'idea che libera la creatività e prende poco tempo con grande divertimento. La consiglio agli italiani :-)

This post has received a 5.00 % upvote from @webdeals thanks @bafi.

Great @bafi .. it's a pleasure to see that @mariannewest initiative spreads creativity around the world! I'll be glad to give a help if I can and most of all I think that this is a good way to join communities around steemit. Probably we can find a way to make a collaboration or affiliation to the main #freewrite community.. I love synergies where 1+1 = 3 ;-P Keep it up! tip!

Ogni tanto scrivo anch’io per #freewrite ma devo ammettere che non mi era venuto in mente di riproporlo in italiano. Mi sembra un’ottima idea!! 😄

Con la regola di un post al giorno del voto automatico è difficile partecipare con costanza, ma potrebbe essere un bel modo per “riempire il silenzio” in un periodo in cui non si riescono a produrre altri post, per i più diversi motivi.

Ottima idea!

Esattamente! Può riempire degli spazi portando visioni diverse dello stesso argomento, ti invito a prendere parte all'iniziativa in modo da diffonderla!
Pensa che la creatrice dell'iniziativa, Marianne, si è rivelata entusiasta della proposta!
Un saluto,
Luca 😁

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 58049.95
ETH 3128.51
USDT 1.00
SBD 2.21