[IT Intro] Buongiorno Steemit :D - Google and Tom's Hardware mi hanno introdotto!

in #introduceyourself6 years ago (edited)
Sort:  

Benvenuto e tanti auguri per la tua ascesa su steemit

This comment has received a 9.99 % upvote from @webdeals thanks @intronitro.

Grazie mille @intronitro! Devo capire ancora bene i bot e tutto il resto, ma pare che sia iniziata bene!
Un saluto 👋

tranquillo, è facile vai nel blog di webdeals e leggi i post relativi al bot

This comment has received a 9.99 % upvote from @webdeals thanks @intronitro.

Ciao Bafi! Benvenuto!! Coldplay per la vita! ⭐️ Interessante presentazione! 👏🏻🤝

Ciao @profumodimare!
Ti avrei risposto prima ma la maledizione della bandwidth colpisce tutti.
Qual è il tuo album preferito dei Coldplay?
Il mio Viva la vida or Death and All His Friends.

Un saluto 👋

Introduzione Top! Benvenuto!

Grazie ancora @franky4dita
Sono davvero lieto di fare parte della community e spero di arricchirla il più possibile!

Sento che sarai una futura rivelazione di questa piattaforma.
Hai moltissima carne sul fuoco, non ti manca niente-
benvenuto

Grazie mille @nicola71, spero e farò il meglio per esserlo!

bella presentazione, anche molto originale con le carte di magic ;) ps: comunque gioco ha magic da anni e dopo yo gi oh lo trovo uno dei giochi di carte più belli di sempre, l'idea di fare articoli sui giochi da tavolo mi piace molto! benvenuto spero di leggere presto altri tuoi articoli.

Grazie mille per il benvenuto @jacoporusso1
Spero di non deluderti allora, io ho fatto il passaggio inverso quando ero piccolo, trovo che il livello di complessità in Magic sia molto maggiore.
Ma qualsiasi gioco è bello da giocare!

Ottima presentazione e benvenuto, aspettiamo i tuoi prossimi post :).

Grazie mille! Credo che scriverò post in doppia lingua, mi piace molto scrivere in inglese!
Un saluto Federico


Welcome to Steem @bafi.

Do read A thumb rule for steemit minnows - 50:100:200:25 for starter tips.

Spend time reading Steem Blue Paper to know how Steem blockchian works and if you still have any queries ask them on our Ask me anything about Steemit post and we will try to answer that.

All the Best!!!

Benvenuto bafi! Io sono un giocatore di Hearthstone ma di recente mi hanno selezionato come beta tester di Magic The Gathering: Arena e visto che non ci sto capendo un tubo (è molto più complicato di HS) mi sa che seguirò molto i tuoi futuri post!

Grande @elloco7
Ho giocato poco Hearthstone perché mi è sembrato davvero a caso, con UR ho scalato le classifiche usando le carte basate sul fattore random. Non mi è piaciuto molto a dire il vero, ho trovato molta più abilità in The Elder Scrolls.
Magic fortunatamente relega il fattore fortuna solamente alla pescata e poco altro, non ci sono carte stile "evoca un mostro qualsiasi di costo +2" o cose del genere
Sarò lieto di aiutarti! Sono un esperto giocatore di magic, gioco dalla metà dei miei anni d'altronde!
Un saluto,
Luca

Everything is awesome! Benvenuto :)

Thanks soooo much! E grazie per l'accoglienza @kailord 😁

Bel post di presentazione :)
ed ottimo suggerimento quello di sognare e giocare sempre.
ti seguo volentieri

Grazie mille!
Mi fa piacerebbe che tu abbia apprezzato il mio post @ciuoto

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 60334.00
ETH 2571.82
USDT 1.00
SBD 2.56