Corsa e musica 🎧

in #running4 years ago

La musica nella corsa?
Ogni tanto si ogni tanto no..
secondo studi scientifici ascoltare musica mentre si corre ridurrebbe il dispendio di energia riducendo la percezione della fatica infatti alla maratona di NY è stata vietata anche per motivi di sicurezza..
Nel mio piccolo ogni tanto mi piace ascoltarla mentre vado ma spesso no preferisco stare concentrato sui miei sensi sul respiro e sul paesaggio rumoristico ma soprattutto respiro come se mi tenesse il tempo.. altra cosa io personalmente non ho notato un minore dispendio di energia ma come distrazione forse sì mi sono reso conto che a volte rallentavo mentre altre acceleravo a seconda del bit della canzone... (sono proprio un batterista🤣)ho anche rischiato di essere asfaltato in un paio di occasioni 😂...
Io comunque la uso nelle sessioni lunghe e lente dov’è aumento la resistenza quando tirò ascolto il mio corpo!
qvva1w.jpg
Foto del mio vecchio walkman a cui sono molto affezionato 😂

Sort:  

Io ascolto sempre la musica quando corro, però è vero che in strada è abbastanza pericoloso! 😃😂
!BEER
!DERANGED
!SHOP
!MARLIANS
!COFFEEA
!giphy smile
!trdo

Congratulations @elrosso, you successfuly trended the post shared by @blumela!
@blumela will receive 0.05622413 TRDO & @elrosso will get 0.03748275 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Eh sì eh quindi attenzione 🤣🎧
!BEER
!DERANGED
!SHOP
!MARLIANS
!COFFEEA
!giphy car
!trdo




giphy is supported by witness untersatz!


Hey @trendotoken, here is a little bit of BEER from @blumela for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

coffeea You need to own more COFFEEA (5 COFFEEA in your wallet allows you to send 1 TOKEN per day)

Sorry, you need more marlians in order to use this service.




giphy is supported by witness untersatz!

Sorry, you don't have enough staked BEER in your account. You need 6 BEER in your virtual fridge to give some of your BEER to others. To view or trade BEER go to steem-engine.com

coffeea You need to own more COFFEEA (5 COFFEEA in your wallet allows you to send 1 TOKEN per day)

Congratulations @blumela, your post successfully recieved 0.05622413 TRDO from below listed TRENDO callers:

@elrosso earned : 0.03748275 TRDO curation


To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

marlians Lucky you @blumela someone just gifted you Marlians, view all your tokens at steem-engine.com

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58711.36
ETH 2729.16
USDT 1.00
SBD 2.28