You are viewing a single comment's thread from:

RE: Alcuni rischi di Steemit

in #rischi7 years ago

Premettendo che l'accostamento di Tucidide con chi ha detto "E' il ..., bellezza" nello stesso posto è una chicca divertente e rara ;-)

Alcuni meccanismi sono propriamente umani e quindi indipendenti da piattaforme o altro infatti lo stesso ragionamento può essere fatto sugli youtuber famosi ad esempio tralasciando steemit.
Mi sembrava di aver colto nel post di @gabriele-gio la domanda se il compenso economico possa o no aumentare alcuni rischi oltre ad avere un beneficio come "premio". E' chiaro che chi ha una protezione di diversa natura sente meno questo tipo di problema.

Ma è anche vero nello specifico che quel post che tu citi se fosse stato in una comunità più attenta, se vuoi più colta, meno dispersiva forse anche tu avresti avuto maggior soddisfazione nel pubblicarlo e confrontarti con un pubblico diverso e proprio per questo più adatto al contenuto del tuo post.

Sort:  

In verità io non parlavo di un mio post specifico, ma del sentimento in cui mi accorgo di cadere a volte, più in generale. Certo, sarebbe più facile interagire con persone che usano il tuo stesso codice, ma appunto anche rendersi più facili, più efficaci è parte della sfida. Che io spesso perdo ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61226.21
ETH 2715.69
USDT 1.00
SBD 2.45