Sort:  

Thats beauty post and lovely pictures thabks for sharing

Ciao amico Adriano, fiori, è l'arte della natura che ci dà in molti colori e forme, ed è così saggio che penso di ogni forma mille colori. Sin dai tempi antichi sono stati associati con la dea della mitologia romana Flora, che è venuto per essere che rappresenta fiori e primavera. Oltre al vostro eccellente tema esplicativo la metamorfosi dei fiori, aggiungerei, con il suo permesso, che usiamo anche in terapie alternative, nel mio caso posso aiutare il mio sistema nervoso con i fiori di Bach, che mi aiutano a concentrarsi quando divento disperso, anche io uso in aggiunta a bagni di raffreddamento, lasciare un gradevole profumo sulla mia pelle. Per ora abbiamo molti problemi con Internet, e mi costa nel blog, almeno ho potuto vedere e leggere questa pubblicazione, meraviglioso, lasciandomi il gusto di nuove conoscenze, e riempire i miei occhi con tanta bellezza che riproduce la vostra tecnica macro, vorrei ringraziare il prezioso supporto tuo amico, un saluto dal mio caro @adrianobalan Venezuela

Dear @adrianobalan sir!
Il bel fiore che sembra melanzana blu sembra molto attraente per il suo colore: hai fatto un'analisi molto buona dei fiori, i fiori sono simboli dell'amore, la sua bellezza e la sua fragranza diventano psicopatici ben intenzionati. I fiori sono usati solo per esprimere l'amore, i fiori sono anche usati in attività religiose come l'adorazione, vedi la bellezza interiore dei fiori. Grazie al tuo pensiero molto positivo.

Oooo. I love that flower at the top @adrianobalan. I don't recognise it. it looks so delicate. 😊


Congratulations @adrianobalan!
You raised your level and are now a Dolphin!

Do not miss the last post from @steemitboard:

Trick or Treat - Publish your scariest halloween story and win a new badge
SteemitBoard notifications improved

Support SteemitBoard's project! Vote for its witness and get one more award!

Very beautiful photos. Incredibly gentle background!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 63099.80
ETH 2455.59
USDT 1.00
SBD 2.58