Pure love

in #love7 years ago

[ENG-ITA]

A dog has no use for fancy cars, big homes, or designer clothes. A waterlogged stick will do just fine. A dog doesn't care if you're rich or poor, clever or dull, smart or dumb. Give him your heart and he'll give you his.

Taken from the movie "Me and Marley"


Author Image

I may seem trivial or even silly, but I have more love for dogs than for any other form of life. Many may criticize such a statement, but I do not care, this is what I feel and I can not change it.

I write this post after seeing the film mentioned above. Once again I may seem silly, but think that my tears fall very rarely, I prefer to hold back than externalize feelings, but in this case even a simple film managed to steal me a tear, this because of the great love I feel towards our friends dogs.

I do not know if I'm right, because I'm still young and I have many experiences to do before I can define myself lived. But during my life I have never lived purer love than what they give us. No one has ever been able to make me feel so unique, so special.

separatore finale.png

Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo.

Tratto dal film "Io e Marley"

Vi potrò sembrare banale o addirittura sciocco, ma io nutro più amore verso i cani che verso qualsiasi altra forma di vita. Molti potrebbero criticare una tale affermazione, ma non mi importa, questo è quello che sento e non lo posso cambiare.

Scrivo questo post dopo aver visto il film citato sopra. Ancora una volta potrò sembrare sciocco, ma pensate che le mie lacrime scendono molto molto raramente, preferisco trattenere che esternare i sentimenti, ma in questo caso anche un semplice film è riuscito a rubarmi una lacrima, questo proprio per il grande amore che provo verso i nostri amici cani.

Non lo so se ho ragione, perchè sono ancora giovane e ho molte esperienze da fare prima di potermi definire vissuto. Ma durante la mia vita non ho mai vissuto amore più puro di quello che ci donano loro. Nessuno è mai stato ingrado di farmi sentire così unico, così speciale.


All images are personal to the author.
I hope you find this interesting, follow me for more posts. Thanks by @stea90.

STEEM GIF.gif

Sort:  

I share your vision of love for dogs! I do not think you are trivial, they are so amazing that they deserve all this love.

Yeah, many thanks Jonny! They are really so amazing :).

I'm looking at your post... I saw the dog hanged, terrible, I felt my heart tighten...

Unfortunatly reality 😭

Thanks :). Do you have dogs too?

Many cats and dogs

855A91FC-C480-4FDC-B4E9-C2EFE1B32D6D.jpeg

Too beautiful!!! I woke up about 2 hours ago, I had fallen asleep in the sofa with my dog, and she was sleeping with her head above me :).

La fedeltà e la dedizione di un cane sono fatti inconfutabili, perché il loro amore nei nostri confronti è totale ed incondizionato, sono pronti a tutto pur di difendere il loro compagno di vita, che sarebbe la persona umana.
In ogni caso, il miglior augurio che io possa farti è quello di trovare una persona che sappia valorizzare adeguatamente tutto quello che il tuo grande cuore custodisce gelosamente, certo, lo so anche per esperienza diretta, non è facile assolutamente, ma tentare è doveroso, possiamo farci male ed anche cadere (se non sbaglio me lo hai già scritto proprio tu), ma ci si rialza e si toglie di dosso la polvere, vai Fede, come ogni tanto dico anch'io, avanti tutta!!!

Si non mi arrendo mai io, cado tante volte perchè sono goffo nel rapportami con la vita, però mi rialzo sempre. Ci sono persone molto importanti nella mia vita, però io sarei uno di quelli che se avesse la possibilità economica mi circonderei di cani e farei un rifugio per tutte queste creature meravigliose :).

Ti capisco, la mia vita è stata scandita costantemente dalla presenza di un cane. Da quando è nata mia figlia, ho deciso di prendere una pausa ma presto andrò al canile per adottarne un altro.
Concordo con ogni parola che hai detto, è l'essere vivente più fedele che esista e che regala amore incondizionato nonostante tutto quello che gli si possa fare.

Come amore loro sono davvero generosi, se tu gli dai 1 loro tornano 10. Ti dirò è stupendo iniziare la giornata e vedere che mentre scendo le scale lei è li nel divano che agita la cosa come un elicottero.
Non vedo l'ora di vedere quando pubblicherai l'arrivo del nuovo membro della tua famiglia :).

Qualche altro mese e penso che andremo al canile.. per ora mia figlia è ancora troppo "rude" nell'approccio con gli animali, infatti il cane dei miei cognati è un pò timoroso quando la vede :D

You are absolutely right. A dog will give you all it's affection and loyalty in exchange for a little attention and care. It's amazing.

Very true! The dog is the only animal that stays with you until the end even if you do not have the possibility to feed it.

My grandmother lived for a long time the dog Pushok. White is small and very fluffy. He lived more than 20 years. I personally do not have dogs, we have a cat). we love her very much)).

The beautiful Knopka, how not to know it :). I have only dogs, because some in my family are allergic to cat hair, but I like them too.

Cani, gatti e altri animali sono una gioia nella vita delle persone, la loro compagnia riesce a farci felici. :)

Si, pensa che mia nonna se non vede il cane dentro la prima cosa che mi chiede è dov'è, perchè sono molto legate, il cane comprende la sua condizione e con il suo affetto cerca di prendersene cura.

Amore puro, concordo con te. Nella mia vita ho avuto vari "compagni di avventure" a quattro zampe e, sempre, un grande amore per e da loro. Il tuo cagnetto assomiglia tantissimo a Biba, la cagnolona che è stata compagna di avventure di mio marito da prima che ci conoscessimo. Dolcissima, ha accolto fin da subito me e il mio cagnetto (quando ci siamo conosciuto con mio marito io avevo un cagnetto maschio, lui una cagnolona femmina ^_^). Amore puro!

Che bello! Poi se sono andati d'accordo fin da subito è anche merito vostro, perchè gli avete fatto fare le giuste esperienze. Anche se maschio e femmina ha facilitato, mentre a volte con 2 femminucce sono dolori :).

Film stupendo, e chi ha avuto un cane al suo fianco crescendo non può che esserne toccato... tutti gli animali sono belli, ma i cani hanno davvero un rapporto speciale con l'essere umano da millenni.

Verissimo, una volta vidi un bel documentario della storia tra uomo e cane ed è una collaborazione di veramente millenaria che ha creato un legame unico nel dna di entrmbi.

Mi hanno detto che un husky non attaccherebbe mai un uomo! Lo diceva anche nel documentario?

Di questo non è stato parlato. Io personalmente non ho esperienze con husky, però dicono che hanno un carattere molto docile e tranquillo sia verso animali che persone, per cui penso possa essere.

That was a good post! I also have a dog and hes always trying to talk to me i need to make a video of it and post it. They are easy to love and return it back (especially when he want treats) lol

Lol ... Who knows why when I have a cookie in my hand, my dog becomes so sweet :).

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63493.34
ETH 2578.53
USDT 1.00
SBD 2.79