You are viewing a single comment's thread from:

RE: BE FIT! Programma definizione muscolare - Capitolo 6

in #life7 years ago (edited)

O mammaria...!! Non ce la farò mai. Mi sono affaticato solo a leggerti!
Bravo. bella guida. Ben fatta. Chiara, sintetica,... Magari il mio trainer in palestra fosse stato altrettanto capace...
Ma, senti un po' (seriamente, dico), ho i muscoli della coscia sinistra ipotrofici. Tutti, a partire dal quadricipite... Ho messo la protesi al ginocchio tre anni fa e non mi sono più ripreso.
Mi faresti una tabella di marcia personalizzata per ...tornare ad avere due cosce uguali?
Considera che l'altra è ...da paura!

Sort:  

eheh innanzitutto ti ringrazio!
Però non vorrei addentrarmi in casistiche che non mi appartengono, perchè molto probabilmente si dovrebbe parlare di riabilitazione.. ti direi semplicemente di lavorare con esercizi che si possono svolgere singolarmente ( quindi non squat, pressa ecc...si invece esercizi come leg extension, leg curl, affondi rumeni/ad una gamba sola ecc), ma sarebbe un consiglio troppo generico per un caso cosi specifico.

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 55326.60
ETH 2348.86
USDT 1.00
SBD 2.32