You are viewing a single comment's thread from:

RE: Come diventare un musicista di successo (CDUMDS). Capitolo secondo - studiare musica

in #ita7 years ago

Ah.. Vedo che le storie in qualche modo possono trovare dei riscontri anche nelle vite delle altre persone..siamo stati tutti bullizzati da qualche maestro! Mi dispiace per la tua carriera...a me è andata 10.000 volte meglio....forse.

Sort:  

Eheh non ti dispiacere...dopo anni ho recuperato lo smacco del pianoforte mettendomi alla batteria dove, ovviamente, ho saltato in toto la parte tecnica e ho imparato a suonare a orecchio ;) Ma quella é un'altra parte della mia saga...

Se hai letto i primi passi della mia storia, sai che io, adesso e per sempre, ti sto odiando!!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.031
BTC 61083.24
ETH 2670.20
USDT 1.00
SBD 2.61