Zero Limits - Recensione

in #ita5 years ago (edited)

WhatsApp Image 2019-03-26 at 17.47.23z.jpeg

Oggi vi voglio parlare di un libro che adoro, Zero Limits, di Joe Vitale.
Uno dei miei scrittori preferiti.
Condivido pienamente il suo pensiero, lo vivo ogni giorno.
La vita di quest'uomo è un vero miracolo.
Era un senzatetto ed è riuscito a crearsi un futuro dal nulla,
è diventato un esperto del marketing online e uno scrittore di successo.

Foto dell'autore

In_Zero Limits_ Joe ci parla del suo carissimo amico, Dottor Ihaleakala Hew Len
e del suo metodo di guarigione.

Il Dottor Hew Len, uno psicologo delle hawaii, che utilizzava un metodo singolare, Ho' oponopono. Con questo metodo aveva aiutato a guarire un reparto di criminali, con problemi mentali, senza averli incontrati. Solo leggendo le cartelle cliniche. Sicuramente un caso particolare, che incuriosisce il nostro scrittore che vuole approfondire.

Secondo Joe questo metodo dell' Ho' oponopono si adatta perfettamente alla società moderna, intrappolata nelle sue credenze limitanti. Un sistema perfetto per eliminare tutti blocchi del nostro subconscio.

Joe_Vitale_at_Big_Seminar_2_(2006).jpg

Quindi per realizzare i nostri desideri, dobbiamo pulire il nostro inconscio, da tutti i blocchi e i programmi che ci tengono prigionieri. Tutti questi programmi sono intrinsechi in noi, da prima che nascessimo, li abbiamo ereditati dai nostri avi e dalla società in cui viviamo. Solo cancellando tutti questi programmi, possiamo conoscere i nostri talenti e svilupparli. Bisogna raggiungere il livello zero dove tutto è possibile.

la mia esperienza del viaggio su questa astronave spirituale
verso il potere oltre la comprensione è pressoché indescrivibile.
Ho successo al di là dei miei sogni più inconcepibili. Ho nuove
capacità e il livello del mio amore per me stesso e per il mondo raggiunge uno stato di comprensione che le parole spesso non sanno descrivere - Joe Vitale - tratto da Zero Limits

Che dire vale proprio la pena leggerlo come tutti i libri di Joe Vitale, e tu hai letto qualcosa di questo scrittore?
Tra l'altro il prossimo 31 marzo sarà a Milano, per la prima volta a in Italia. Puoi trovare tutti particolari qui
Joe Vitale a Milano

Sort:  

Hai mai letto "La chiave segreta"?

Congratulations @stregamorgana! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You published more than 40 posts. Your next target is to reach 50 posts.
You made more than 50 comments. Your next target is to reach 100 comments.

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

Do not miss the last post from @steemitboard:

3 years on Steem - The distribution of commemorative badges has begun!
Happy Birthday! The Steem blockchain is running for 3 years.
Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!

Mi hai incuriosito...lo mettero nella mia lista di libri da leggere...Grazie

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63569.77
ETH 3424.28
USDT 1.00
SBD 2.50