Concorso di poesia: Giornata internazionale della donna: PREMIAZIONI !

in #ita6 years ago (edited)

Ciao amici,
Come forse qualcuno di voi sa, alcuni giorni fa ho lanciato un concorso di poesia per celebrare la Giornata internazionale della donna e guarda caso...

...il giorno della premiazione....

cade proprio oggi 8 Marzo !


qEgCg1520019009.png


Prima di comunicare i vincitori vorrei fare gli auguri a tutte le donne ed in particolare a quelle più importanti della mia vita cioè alla mia compagna , a mia madre e a mia sorella. Cosa posso dirvi di loro? Che senza di loro la mia vita non avrebbe un senso.
Ma torniamo al concorso....
Avete partecipato in tantissimi, realizzando delle bellissime poesie e mi avete messo in "grossa crisi" perchè ho dovuto, le regole del concorso lo impongono, sceglierne 2. Di solito a partecipare e a commentare i miei post siete in 3 quindi ho pensato "premio tutti quanti e buona notte" invece....

Le poesie che ho scelto sono state scritte da mani femminili. A questo punto gli uomini, probabilmente mugugnando e dandomi del "lecchino" non staranno più leggendo il post ma potete star sicuri che ho premiato le poesie per me più belle. Sicuramente non le uniche, ma le 2, per me, più belle.

Non farò una graduatoria tra prima e seconda, anche se una che preferisco c'è, ma mi limiterò a dire chi sono i vincitori anzi le vincitrici.

Rullo di tamburi.....

Le vincitrici del Concorso di poesia: Giornata internazionale della donna, 8 marzo sono:

vincitrici.png

Per rendere omaggio alle vincitrici, qui di seguito le creazioni di Paola e Fabiola

a cui vanno i miei più sentiti

Complimenti !


Io sono come te di @nfabiola

nfabiola.png


Infinita creatura dell’acqua di @pataxis

pataxis.png

Ringrazio ancora tutti i partecipanti che sono:

@nfelix92 con Piccola poesia sull'otto marzo

@jok80 con La Donna e il suo Universo

@bariski con DONNA

@g-e-m-i-n-i con Risvegli

@miti con Contemplandoti..

@andreaderrico con L'8 MARZO

@giornalista con Alla Donna

@mrgreg con poesia

@lucaboccassi con elle

@noemilunastorta con Donna danno

@piumadoro con Donna

@mcassani con ODE ALLE DONNE

@bisec con Senza fatica

@komichian con Lei

@cryptofarmer con Esempio di grazia

@familyfoodlove con A Noi


Vorrei invitare i lettori di questo post a leggere queste poesie, il solo fatto di non essere state scelte per la premiazione non significa assolutamente nulla. Queste poesie meritano un po' del vostro tempo e meritano sopratutto che si rifletta su quello che vogliono dire, perchè esse sono un estratto di pensieri, un succo concentrato di idee che fanno bene all'anima. Lasciate un commento sotto di loro, sono sicuro che l'autore/autrice lo apprezzeranno, io lo apprezzerei senza meno.

Grazie a tutti



Foto1:Pixabay
Foto2:Pixabay
Foto3:Pixabay

Sort:  

Ma grazie, grazie, grazie! E non solo complimenti a tutti i partecipanti, ma un ringraziamento speciale in quanto donna per tutti questi bellissimi pensieri su di noi 😁

Complimenti @nfabiola e @pataxis, bellissime!
Ma complimenti anche a:
@jok80, @g-e-m-i-n-i, @miti, @andreaderrico, @giornalista, @,mrgreg, @lucaboccassi, @noemilunastorta, @piumadoro, @mcassani, @bisec, @komichian, @cryptofarmer, @familyfoodlove sono tutte bellissime e toccanti!
Grazie @steemotion per questo contest, per la prima volta ho scritto una poesia!

Complimenti a voi tutti! 😁

Bravissime!!!🎊🎊😊😊

Complimenti alle premiate e a tutti gli autori che si sono ispirati nel partecipare a questo fantastico contest di @steemotion. Quindi complimenti anche a te @steemotion!

Grazie 😀, il merito è tutto vostro

Bravissime le vincitrici, due poesie veramente forti e belle.

Congratulazioni @nfabiola e @pataxis! E complimenti @steemotion per la scelta,due componimenti stupendi!

Complimenti ai vincitori! Bellissime poesie, da parte di tutti e un bel tributo alle donne :-)

complimenti alle vincitrici. due poesie veramente belle.

Grazie @steemotion, grazie a tutti voi per i bellissimi complimenti sulle nostre poesie. Sono molto felice che vi sia piaciuta :)

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 58010.39
ETH 2457.12
USDT 1.00
SBD 2.34